aggressione rissa

DALLA CINA CON LIVORE – A MILANO È SCOPPIATA UNA MAXI-RISSA TRA DUE COPPIE DI CINESI ALL’INTERNO DI UN APPARTAMENTO – UNA DONNA DI 47 ANNI È FINITA IN OSPEDALE IN CONDIZIONI GRAVISSIMI DOPO ESSERE CADUTA DALLE SCALE – NON SONO ANCORA CHIARI I MOTIVI DELLA LITE…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

rissa 1

(ANSA) - Una donna di 47 anni è rimasta ferita questa sera in centro a Milano durante una lite avvenuta, secondo le prime informazioni, tra due coppie di cinesi. Le sue condizioni sono gravi.   

 

E' accaduto alle 21.15 in via Pucci, di fronte alla sede della Croce Rossa Italiana, che di sera non è presidiata, e nelle vicinanze della sede Rai di Milano.    Sul posto i soccorritori del 118 l'hanno stabilizzata e trasportata all'ospedale con un severo trauma facciale e cranico. Le indagini sono in corso da parte della Polizia.

 

rissa 2

La donna, stabilizzata a lungo dai medici del 118, è infine stata intubata e trasportata in codice rosso all'ospedale di Niguarda. Sul posto gli agenti delle Volanti stanno ricostruendo l'accaduto.

 

Dalle prime testimonianze raccolte la lite tra le due coppie, quattro cittadini di origini cinesi, due uomini e due donne, tutti alticci, sarebbe scoppiata in un appartamento al civico 6, per motivi ancora da chiarire. Ad un certo punto, pare nel rincorrersi, la 47enne è caduta lungo le scale procurandosi i gravi traumi. I poliziotti ora stanno cercando di capire le eventuali responsabilità.