FLASH! - FERMI TUTTI: NON E' VERO CHE LA MELONA NON CONTA NIENTE AL PUNTO DI ESSERE RELEGATA…
DAGONEWS
Orrore in Russia dove il corpo decapitato di una 19enne che lavorava in uno strip club è stato lanciato in strada dal dodicesimo piano dal suo killer di 38 anni.
A trovare i resti di Elizaveta, 19 anni, sono stati alcuni ragazzi che stavano giocando in strada a Chita quando hanno notato qualcosa che precipitava dalla finestra. Igor Shalev, 15 anni, ha dichiarato: «Insieme ai miei amici abbiamo trovato le parti del corpo. È stato molto spaventoso.
Prima abbiamo visto lanciare i vestiti coperti di sangue e poi abbiamo visto la testa».
L’uomo, sospettato di aver ucciso e smembrato Elizaveta, è stato arrestato dalla polizia che ha abbattuto la porta del suo appartamento. Secondo alcune testimonianze la ragazza, che lavorava nello strip club Zazhigalka, era fidanzata con l’assassino.
il luogo dove sono stati trovati i resti di elizaveta 3elizaveta 5il luogo dove sono stati trovati i resti di elizaveta 2il luogo dove sono stati trovati i resti di elizaveta 1elizaveta 4
Un'amica della donna morta ha lanciato un appello per raccogliere i soldi per il funerale. «È cresciuta in un orfanotrofio e ha vissuto con la nonna. Non abbiamo soldi per darle l’ultimo saluto».
Ultimi Dagoreport
“L'INSEDIAMENTO DI TRUMP ASSUME LE SEMBIANZE DEL FUNERALE DELLA DEMOCRAZIA IN AMERICA, SANCITO DA…
DAGOREPORT – HAI VOGLIA A FAR PASSARE IL VIAGGIO A WASHINGTON DA TRUMP COME "INFORMALE": GIORGIA…
DAGOREPORT - COSA VOGLIONO FARE I CENTRISTI CHE SI SONO RIUNITI A MILANO E ORVIETO: UNA NUOVA…
DAGOREPORT - ‘’RESTO FINCHÉ AVRÒ LA FIDUCIA DI GIORGIA. ORA DECIDE LEI”, SIBILA LA PITONESSA. ESSÌ,…
DAGOREPORT - SUL PIÙ TURBOLENTO CAMBIO D'EPOCA CHE SI POSSA IMMAGINARE, NEL MOMENTO IN CUI CRISI…