elizaveta

DALLA RUSSIA CON ORRORE – UN 38ENNE SMEMBRA LA COMPAGNA DI 19ENNE CHE LAVORA IN UNO STRIP CLUB E LANCIA I RESTI DAL DODICESIMO PIANO – A TROVARE LA TESTA E I VESTITI DELLA RAGAZZA SONO STATI ALCUNI ADOLESCENTI CHE HANNO VISTO PARTI DEL CORPO PRECIPITARE A TERRA: “È STATO SPAVENTOSO. CI SIAMO ACCORTI CHE…”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

DAGONEWS

 

elizaveta 1

Orrore in Russia dove il corpo decapitato di una 19enne che lavorava in uno strip club è stato lanciato in strada dal dodicesimo piano dal suo killer di 38 anni.

 

A trovare i resti di Elizaveta, 19 anni, sono stati alcuni ragazzi che stavano giocando in strada a Chita quando hanno notato qualcosa che precipitava dalla finestra. Igor Shalev, 15 anni, ha dichiarato: «Insieme ai miei amici abbiamo trovato le parti del corpo. È stato molto spaventoso.

Prima abbiamo visto lanciare i vestiti coperti di sangue e poi abbiamo visto la testa».

elizaveta 3

 

L’uomo, sospettato di aver ucciso e smembrato Elizaveta, è stato arrestato dalla polizia che ha abbattuto la porta del suo appartamento. Secondo alcune testimonianze la ragazza, che lavorava nello strip club Zazhigalka, era fidanzata con l’assassino.

elizaveta 2

 

il luogo dove sono stati trovati i resti di elizaveta 3elizaveta 5il luogo dove sono stati trovati i resti di elizaveta 2il luogo dove sono stati trovati i resti di elizaveta 1elizaveta 4

Un'amica della donna morta ha lanciato un appello per raccogliere i soldi per il funerale. «È cresciuta in un orfanotrofio e ha vissuto con la nonna. Non abbiamo soldi per darle l’ultimo saluto».