DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA…
CADONO TUTTI SULLA CASA! CAROLE BOUQUET ACCUSATA DI ABUSI EDILIZI A PANTELLERIA – L’ATTRICE FRANCESE E’ SOTTO PROCESSO A MARSALA PER INTERVENTI EFFETTUATI IN UN DAMMUSO IN ZONA PROTETTA COMPRATO 28 ANNI FA. LA 67ENNE A PANTELLERIA FA LA VIGNAIOLA - IN PASSATO, ANCHE ALTRI SVIPPATI SONO FINITI ALLA SBARRA SEMPRE CON LA STESSA ACCUSA DI ABUSIVISMO PER INTERVENTI SULLE LORO VILLE DI PANTELLERIA...
(ANSA) - L'attrice francese Carole Anne Paule Bouquet, 67 anni, è sotto processo davanti il Tribunale di Marsala per abusivismo edilizio in zona protetta sul piano paesaggistico. L'abuso, contestato dalla Procura di Marsala lo scorso anno, è relativo a interventi effettuati in un immobile di Pantelleria, dove l'attrice francese comprò un dammuso 28 anni fa.
Carole Bouquet con il suo vino
Non si conoscono i dettagli degli abusi contestati dall'accusa, ma solo il capo d'imputazione. Il processo si tiene davanti al giudice monocratico Giorgio Lo Verde; Pm è Francesca Ferro. A difendere la Bouquet è l'avvocato Enrico Giliberti, del foro di Milano. In passato, tanti altri personaggi famosi (attori, politici, calciatori) sono finiti sotto processo a Marsala sempre con la stessa accusa per interventi sulle loro ville di Pantelleria.
DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA…
CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP…
OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN…
FLASH! - COME MAI URBANO CAIRO HA DECISO DI FAR TERMINARE PRIMA TUTTI PROGRAMMI 2025 DE LA7,…
DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO…
DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA…