
DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA…
LA “SANTA” SI VESTE DA TRUMPIANA – DANIELA SANTANCHÈ REPLICA ALLE CRITICHE MOSSE A TRUMP DA MARINA BERLUSCONI: “NON MI SEMBRA GIUSTO INTERVENIRE A GAMBA TESA CON GIUDIZI SUL PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI, CHE SONO UN NOSTRO ALLEATO CON IL QUALE DOVREMO AVERE RAPPORTI BUONI” – LA PRESIDENTE DI MONDADORI SI ERA DETTA “PREOCCUPATA PER QUELLO CHE TRUMP FA. SONO BASTATI POCHI GIORNI PER FAR VACILLARE LE CERTEZZE SU CUI ERA STATO COSTRUITO L’ORDINE POLITICO ED ECONOMICO DEL DOPOGUERRA”. UN MESSAGGIO A GIORGIA MELONI, CHE RIVENDICA LA SUA “SPECIAL RELATIONSHIP” CON IL TYCOON…
Estratto dell’articolo da www.repubblica.it
daniela santanche alla camera foto lapresse 1
“Non mi sembra giusto intervenire a gamba tesa con giudizi sul presidente degli Stati Uniti, che sono un nostro alleato con il quale, a prescindere dal presidente, dovremo avere rapporti assolutamente buoni”.
Così la ministra del Turismo Daniela Santanchè [...] interviene sulle critiche mosse a Trump da Marina Berlusconi. La presidente di Mondadori e Fininvest, infatti, ieri si è detta “preoccupata per quello che Trump fa”.
“Sono bastati davvero pochi giorni, stiamo parlando dei primi 100 giorni – ha aggiunto la figlia del fondatore di Forza Italia parlando del presidente degli Stati Uniti – per far vacillare quelle che erano le certezze su cui era stato costruito l’ordine politico ed economico del dopoguerra e per infliggere obiettivamente un colpo durissimo alla credibilità dell’America e quindi dell’Occidente”.
MARINA BERLUSCONI DIVENTA CAVALIERA DEL LAVORO
“Non sono abituata a giudicare quello che fanno leader e presidenti delle altre nazioni – prosegue Santanchè –. Ovvio che Trump, a volte, in termini di comunicazione le spara molto grosse, però forse è una sua tecnica di cui poi vedremo i risultati”. [...]
IL BACIO TRA GIORGIA MELONI E MARINA BERLUSCONI - MARTA FASCINA
GIORGIA MELONI CON DONALD TRUMP NELLO STUDIO OVALE
GIORGIA MELONI MARINA BERLUSCONI - MEME BY EDOARDO BARALDI
DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA…
PAROLIN È ENTRATO PAPA ED È USCITO CARDINALE - IN MOLTI SI SONO SBILANCIATI DANDO PER CERTO CHE IL…
DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE…
RISIKO FLASH! - CHE SI RACCONTAVANO DI BELLO, ALL'ORA DI PRANZO, IL BOSS DI UNICREDIT, ANDREA…
DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI…
DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI…