DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
Estratto dell'articolo di Vincenzo Rubano per "la Repubblica"
incidente a campagna di eboli 3
In preda all’alcol e alla cocaina si schianta contro un’auto dei carabinieri e ne uccide due. La tragedia si è consumata sabato notte lungo la strada statale 91 che collega Eboli con il comune di Campagna […]
L’auto dei militari, in servizio alla stazione di Campagna, è stata centrata in pieno da un suv Range Rover bianco, guidato da una donna di 31 anni con precedenti per spaccio, che l’ha completamente distrutta e non ha lasciato scampo a due degli occupanti, il maresciallo Francesco Pastore, di 25 anni, e l’appuntato scelto Francesco Ferraro, di 27 anni, entrambi di origine pugliese. Ferito gravemente anche un terzo carabiniere, Paolo Volpe, che era alla guida della vettura.
francesco pastore domenico ferraro 2
I carabinieri stavano svoltando verso sinistra per iniziare un posto di controllo nei pressi di un distributore di benzina, quando sono stati centrati dal Suv che poi ha urtato un’autovettura che viaggiava nella direzione opposta guidata da un uomo di 75 anni ricoverato in prognosi riservata al Cardarelli di Napoli.
incidente a campagna di eboli 1
La 31enne di Campagna, anche lei rimasta ferita assieme alla passeggera di 18 anni, è stata trasferita in ospedale ed è risultata positiva ai primi test sull’alcol e la cocaina che dovranno essere confermati da ulteriori esami. Sono stati alcuni automobilisti ad allertare i soccorsi.
[…] Numerosi i messaggi di cordoglio e vicinanza giunti ai familiari e all’Arma a partire da Mattarella, Meloni e molti altri ministri, esponenti della politica e delle istituzioni. […]
Articoli correlati
TRAGEDIA IN PROVINCIA DI SALERNO: DUE CARABINIERI, FRANCESCO PASTORE E DOMENICO FERRARO, SONO MORTI
incidente a campagna di eboli 2francesco pastore domenico ferraro 1
Ultimi Dagoreport
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…
FLASH – COME MAI IL PRIMO MINISTRO UNGHERESE VIKTOR ORBAN, PUR INVITATO, NON È VOLATO A WASHINGTON…