grease sessismo accuse olivia newton john travolta

“DATEVI UNA CALMATA” - OLIVIA NEWTON JOHN PRENDE A SBERLE IL PUBBLICO INGLESE CHE HA BOLLATO “GREASE” COME MISOGINO, RAZZISTA E OMOFOBO - L’ATTRICE, PROTAGONISTA NEL RUOLO DI SANDY OLSSON, INSIEME A JOHN TRAVOLTA, NON CI STA E DÀ UNA LEZIONCINA AI COGLIONCELLI DELLA “CANCEL CULTURE”: “IL FILM È STATO REALIZZATO NEGLI ANNI '70 E PARLA DEGLI ANNI '50 E…” - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Da "Ansa"

 

grease

Misogino, razzista e omofobo. E' come parte del pubblico inglese ha giudicato 'Grease' dopo che la Bbc ha deciso di ritrasmettere il film cult del 1978.

Alle accuse replica a distanza Olivia Newton John, all'epoca co-protagonista con John Travolta (Danny Zuko) nel ruolo di Sandy Olsson.

   

"Datevi una calmata - ha commentato durante un podcast -. Il film è stato realizzato negli anni '70 e parla degli anni '50. E' un film musical divertente e non va preso sul serio. Tutti prendono le cose sul serio. Abbiamo bisogno di rilassarci un po' e goderci le cose per quello che sono".

GREASE

 

Olivia Newton-John, che da anni combatte contro il cancro, ha aggiunto che a differenza di chi critica Grease lei considera il film come puro intrattenimento, niente di più.

GREASEolivia newton john 9grease 1olivia newton john 7olivia newton john allo studio cinquantaquattroolivia newton john 3OLIVIA NEWTON JOHNOLIVIA NEWTON JOHNolivia newton john 2john travolta e olivia newton john 3olivia newton john 5john travolta e olivia newton johnGREASE

 

grease – frenchy e la gomma da masticareedd byrnes nel ruolo di vince fontaine in greaseGREASE