giulia de lellis

"DATEVI UNA CAZZO DI REGOLATA" - LA RICONOSCETE? LA INFLUENCER, QUASI A TERMINE DELLA SUA GRAVIDANZA, SI INCAZZA PER LE FAKE NEWS SULLA FUTURA NASCITA DELLA FIGLIA E SPIEGA COME MAI NON INTENDE CONDIVIDERE ALCUNA INFORMAZIONE IN MERITO ALLA DATA O ALLE MODALITÀ DEL PARTO – “QUI NON SI TRATTA DI GOSSIP, MA DI RISPETTO. ANNUNCIARE AL POSTO DI ALTRI UNA NASCITA È UNA VIOLENZA”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

 

Estratti da open.online

 

giulia de lellis

«Qui non si tratta di gossip, ma di rispetto. Annunciare al posto di altri una nascita, o peggio ancora una perdita, è una violenza». Con queste parole l’influencer Giulia De Lellis ha denunciato un post fake che in queste ore sta circolando sui social e che la vedrebbe associata alla foto di una neonata che in realtà non sarebbe sua.

 

L’influencer, quasi a termine della sua gravidanza, non avrebbe ancora partorito e avrebbe anche scelto di non condividere online alcuna informazione legata alla data o alle modalità del parto, perché come spiegato da lei stessa, sarebbe un tema «troppo delicato» e condividerlo col web le causerebbe ancora più ansia. Salvo poi ritrovarsi vittima di una fake news studiata ad hoc per far cadere nel tranello i fan più sfegatati dell’influencer e strappare qualche like.

 

giulia de lellis

La bimba che l’influencer aspetta dal rapper Tony Effe dovrebbe nascere proprio in questi giorni. Nelle ultime foto sul suo profilo la si vede infatti mostrare fiera il pancione.

 

Tuttavia, proprio nelle ultime ore, De Lellis è stata vittima di una fake news. Sul web ha iniziato a circolare la foto di una neonata, allegata alla notizia che avesse partorito. Lei non ha tardato a smentire, con una storia colma di indignazione. «La gente ha perso completamente il senso del rispetto.

 

Sono scioccata dall’ossessione e dalla follia con cui ci si permette di giocare su qualcosa di così intimo e prezioso come una nuova vita-, ha esordito – la bambina nelle foto non è mia figlia. È vergognoso che il suo volto sia stato preso e diffuso ovunque».

 

Nella storia postata su Instagram, De Lellis ha anche spiegato come mai non intende condividere alcuna informazioni in merito alla data o alle modalità del parto. «Leggo addirittura ipotesi sul tipo di parto, cose che non sa nemmeno il mio ginecologo – ha scritto – mi stanno arrivando poi tantissimi messaggi sulla data (…) tutto questo perché avevo detto chiaramente che preferivo tenerlo per me (è un tema delicato, pieno di incognite e condividerlo non farebbe che aumentare la tensione)».

 

giulia de lellis

L’influencer ha poi colto l’occasione per sottolineare che anche i personaggi pubblici hanno il diritto di condividere solo ciò che vogliono. «Sono io a decidere cosa condividere, come e quando. E prima di un personaggio pubblico sono una persona, con un cuore, un’anima e dei diritti», ha scritto, esortando la sua community a darsi «una cazzo di regolata».

giulia de lellistony effe giulia de lellis 4giulia de lellisgiulia de lellisgiulia de lellisgiulia de lellis