DALLA BATTUTA "SESSISTA" DI CARLO CONTI ALLA MOGLIE CHE APRIREBBE LE PORTE ALLA VIOLENZA ALLA…
Dal "Corriere della Sera"
David e Victoria Beckham , dopo trattative durate diversi mesi, avrebbero concluso l'accordo per acquistare al prezzo di sessanta milioni di dollari la lussuosissima villa che appartenne a Gianni Versace a Miami Beach. La notizia è stata diffusa ieri dall'agenzia di stampa spagnola Europa Press .
La megavilla, dove lo stilista italiano venne assassinato sedici anni fa da Andrew Cunanan, si chiama Casa Casuarina, ed è un edificio degli anni Trenta con vista sul mare, piscina, dieci camere da letto e un megasalone di 250 metri quadrati. Venne acquistata da Versace nel 1992 per 10 milioni di dollari e poi ristrutturata con lavori per altri 33 milioni. Nel 2000 era diventata di proprietà del magnate americano Peter Loftin, che aveva tentato, senza successo, di trasformarla in un albergo di lusso.
Nel 2012, la villa era stata messa all'asta, ma senza esito. Adesso, invece, villa Causarina avrebbe un nuovo proprietario. Tra l'altro Victoria Beckham, moglie dell'ex calciatore inglese, è intima amica della sorella dello stilista, Donatella Versace. E la vendita della villa è stata confermata all'agenzia spagnola proprio da Donatella Versace, che ha espresso soddisfazione per l'operazione portata avanti dalla Proto Organization, una società londinese che segue gli affari immobiliari di varie stelle di Hollywood e grandi campioni dello sport.
BECKHAM VICTORIA
CASA CASUARINA DI GIANNI VERSACE
CASA CASUARINA DI GIANNI VERSACE
CASA CASUARINA DI GIANNI VERSACE
CASA CASUARINA DI GIANNI VERSACE
CASA CASUARINA DI GIANNI VERSACE
CASA CASUARINA DI GIANNI VERSACE
CASA CASUARINA DI GIANNI VERSACE
CASA CASUARINA DI GIANNI VERSACE
DALLA BATTUTA "SESSISTA" DI CARLO CONTI ALLA MOGLIE CHE APRIREBBE LE PORTE ALLA VIOLENZA ALLA…
DAGOREPORT – NESSUNO SI SOGNEREBBE MAI DI PENSARE CHE IL GIUDIZIO POSSIBILISTA DI RICCARDO MUTI SU…
DAGOREPORT - PER NON DIMENTICARE LA…MEMORIA - VANNACCI FA MALE A SALVINI MA ANCHE A GIORGIA MELONI. …
FLASH! - MADONNA CHE SILENZIO SULL'AUDIZIONE-BOMBA DEL PROCURATORE MARCELLO VIOLA ALLA COMMISSIONE…
DAGOREPORT - LA LEGGE ELETTORALE BY MELONI-FAZZO È PRONTA E C’È UNA SORPRESA: SECONDO RUMORS…
FLASH! – UN “TESORO” DI RUMORS: I RAPPORTI TRA IL MINISTRO DELL’ECONOMIA, GIANCARLO GIORGETTI, E IL…