DAGOREPORT! LA MELONA È INCAZZATISSIMA CON PIETRANGELO BUTTAFUOCO, PRESIDENTE DELLA BIENNALE. LA…
“BISOGNA RICONOSCERE LA POLIGAMIA IN ITALIA” - DAVIDE PICCARDO, EX LEADER DELLE ASSOCIAZIONI ISLAMICHE DI MILANO: “GLI ITALIANI HANNO MOLTE AMANTI, CHE VENGONO CONSIDERATE MOGLIE DI SERIE B, A QUESTE DONNE VANNO RICONOSCIUTI DEI DIRITTI. LA POLIGAMIA E’ MEGLIO DEL TRADIMENTO. I MUSULMANI D'ITALIA VOTERANNO PER IL M5S”
“Israele è uno stato terrorista”, dice subito a La Zanzara su Radio 24 Davide Piccardo, 36 anni, ex leader delle associazioni islamiche di Milano, e uno dei principali leader islamici italiani. Che poi fa l’elogio della poligamia, che a suo parere andrebbe introdotta in Italia: “Sarebbe una battaglia di civiltà, e andrebbe riconosciuta in Italia. Siccome c’è una situazione diffusissima di uomini con più di una donna, ci vuole per queste donne un riconoscimento sociale e riconoscere dei diritti. Altrimenti vivono come mogli di serie B. Tutto qui”.
Perché le donne non possono farlo?: “Per la religione islamica donne e uomini hanno delle specificità, sono diversi. L’uomo riesce a gestire più relazioni in modo stabile dal punto di vista affettivo, economico, fisico e procreativo. E la donna no”.
“Per la donna – dice ancora Piccardo – il vantaggio è che può sposare un uomo decente e rispettoso. E poi le donne hanno rapporti più stabili, è raro che abbiano amanti a lungo o doppie vite”. “La poligamia – aggiunge è meglio del tradimento, è qualcosa alla luce del sole”. Per chi voterà la comunità islamica?: “Finora la maggior parte degli islamici votava la sinistra, adesso vedo che si orientano sui 5 Stelle. Anch’io voterò il Movimento”.
DAGOREPORT! LA MELONA È INCAZZATISSIMA CON PIETRANGELO BUTTAFUOCO, PRESIDENTE DELLA BIENNALE. LA…
DAGOREPORT – DOPO IL REFERENDUM, IL DILUVIO: IL VOTO DEL 22-23 MARZO HA APERTO UNA VORAGINE CHE STA…
DAGOREPORT: HABEMUS "TRIONNALE"! - DOPO AVER BUTTATO-AL-FUOCO LA BIENNALE, IL MINISTRO GIULI-VO ORA…
DAGOREPORT: “PROMEMORIA” PER SOPRAVVIVERE AL TERREMOTO DIGITALE - IN OCCASIONE DELLA RISTAMPA DEL…
DAGOREPORT – OCCHI E ORECCHIE PUNTATE SU WASHINGTON: LA VISITA DI RE CARLO SARÀ UTILE A TRUMP,…
DAGOREPORT – TEMPI SEMPRE PIU' CUPI PER L'EX INVINCIBILE ARMATA BRANCA-MELONI - LA RESPONSABILITÀ…