calzini spiaggia

MA GLI AMERICANI VANNO IN SPIAGGIA CON I CALZINI? - E' DIVENTATO VIRALE SU TIK TOK IL VIDEO CONDIVISO DA UN'AUSTRALIANA IN CUI SI VEDE IL SUO RAGAZZO STATUNITENSE PASSEGGIARE SULLA SABBIA CON I PIEDI PROTETTI DAI PEDALINI - GLI UTENTI NON L'HANNO PERDONATO: "E' UN CRIMINE", "O LA SABBIA ERA BOLLENTE O NON CI SONO SCUSE" - MA C'E' ANCHE CHI LO DIFENDE... - VIDEO

 

Dagotraduzione dal Daily Mail

 

Australiana si lamenta dei calzini in spiaggia

Una donna australiana è rimasta sconvolta dopo aver visto che il suo ragazzo americano camminava con i calzini sulla spiaggia. Il suo post su Tik Tok in cui si lamentava di quest’abitudine è diventato subito virale. La ventenne di Perth ha pubblicato un video commentato da centinaia di utenti: «Il mio ragazzo americano ha commesso un crimine australiano oggi».

 

Come lei, in molti sono rimasti sconvolti da questo look. Ecco alcuni dei commenti: «imperdonabile al 100%», «Penso che tu abbia bisogno di un rimborso, scusa ma chi indossa i calzini in una SPIAGGIA MAI? Nella storia dell'andare in spiaggia, quand'è che indossare i calzini è diventato una cosa?'»; «La sabbia era bollente, altrimenti, non ci sono scuse per quel comportamento».

 

Australiana si lamenta dei calzini in spiaggia 2

Altri hanno difeso l'americano, dicendo che i calzini possono impedire ai bagnanti di bruciarsi i piedi sulla sabbia. «Non ti bruci i piedi sulla sabbia perché questo è l'unico motivo a cui riesco a pensare»; «O la sabbia è troppo calda o lui odia la sabbia tra le dita dei piedi», ha detto un secondo. «Non me ne frega niente di quello che pensate voi australiani, indosserò sempre i miei calzini sulla spiaggia», ha dichiarato un americano.