DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA…
'A CAROGNA NON VA IN VACANZA - LA DDA DI NAPOLI HA ARRESTATO IL CAPO ULTRÀ GENNARO DI TOMMASO, NOTO COME GENNY ‘A CAROGNA, PER ASSOCIAZIONE FINALIZZATA AL TRAFFICO DI DROGA - CON LUI, CHE ERA GIA’ AI DOMICILIARI, SONO IN MANETTE ALTRE 16 PERSONE
Genny ‘a carogna, soprannome di Gennaro De Tommaso, è stato arrestato con l’accusa di essere a capo di un gruppo di trafficanti di droga. È quanto emerso dall’indagine coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli e condotta dai carabinieri partenopei che ha portato all’arresto di 16 persone ritenute responsabili, a vario titolo, di associazione finalizzata al traffico e allo spaccio di ingenti quantitativi di stupefacenti.
De Tommaso era diventato famoso quando, da capo ultrà, aveva “mediato” con i responsabili dell’ordine pubblico per stemperare il clima di tensione durante la finale di Coppa Italia 2014 tra Fiorentina e Napoli allo stadio Olimpico di Roma, dopo il ferimento del tifoso napoleatno Ciro Esposito, morto successivamente in ospedale. Già ai domiciliari, sempre per reati di droga, per lui ora è scattato il carcere.
Nel corso delle indagini i militari dell’Arma hanno documentato collegamenti tra fornitori di droga olandesi e il gruppo criminale di Forcella capeggiato da Genny ‘a carogna. Il gruppo avrebbe organizzato l’importazione e il trasporto in Italia su autoarticolati di ingenti quantitativi di marijuana e gestito i rapporti con i capi e gestori di numerose piazze di spaccio nel territorio napoletano e nazionale. Sono stati cristallizzati, in continuità con l’operazione che a gennaio portò a circa 100 arresti, stabili contatti tra acquirenti di marijuana dei De Tommaso ed esponenti dello spaccio al dettaglio del Rione Traiano.
DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA…
A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…
‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…