
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
Jonathan Reilly e Martin Phillips per “The Sun”
Il Ballo del Cappellaio Matto si svolgeva alla grande, tra tizi in completo e bambole che ingurgitavano vino. La libido aumentava e le inibizioni calavano. Atmosfera tipica delle feste di fine anno, solo che questi sono gli studenti della “Royal Agricultural University” (RAU), chiamata la “Oxbridge della campagna”, zeppa di duchi, conti, baroni e lord.
Hanno ballato e bevuto fino all’alba, poi molti si sono allontanati in coppia dalla festa (costata oltre 100 uro a testa), ma cinque sono rimasti nel luogo dell’evento per fare sesso di gruppo e riprenderlo in video. L’unica ragazza coinvolta li accusa di stupro di gruppo. Per i quattro studenti sono stati due anni di inferno e ora il caso si è risolto.
La ragazza, all’alba, avrebbe invitato James in stanza. Un altro ragazzo, entrò in stanza e lei lo invitò ad unirsi. E poi gratificò gli altri due compagni. Qualcuno di loro riprese tutto in un video esplicito. Il giorno dopo la ragazza andò alla polizia, perché lei non aveva dato alcun consenso. Dopo 13 mesi in attesa di giudizio, i quattro ragazzi ne sono usciti puliti.
i quattro rampolli inglesi giudicati innocenti per lo strupro di gruppo
Ha contribuito la storia emersa all’ultimo minuto, secondo cui la ragazza, due mesi dopo l’accaduto alla RAU, si dedicò ad un’altra orgia presso la base militare di Wiltshire. Successivamente portò l’ufficiale davanti alla Corte Marziale accusandolo di stupro. Anche lui è stato ritenuto non colpevole.
L’anonimato della ragazza è garantito a vita, quello degli accusati, il cui nome è stato infangato, è pubblico da due anni. Si parla di rampolli ed ereditieri di grandi proprietà, figli di ricchissimi, talentuosi giocatori di polo, cavallerizzi, sportivi. Sono stati sospesi dall’Università.
la royal agricultural university
Gli aristocratici della RAU sono noti per il loro comportamento sfrenato. Basta guardare le foto che postano, sempre nudi e con alcol alla mano. Per anni agli studenti di qui è stato impedito l’accesso ai pub locali, dopo che avevano acceso falò sui tavoli del giardino e sparato alle anatre. Nel 2006 si scoprì che alla RAU esisteva un “campionato dell’amore”: 10 punti per pomiciata, 100 per il rapporto completo, bonus per le scopate in luoghi designati. Il punteggio minimo annuo: 500 punti.
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…
FLASH! - PREVOST, ANNABA... A VEDE'! - PAPA LEONE XIV STA PREPARANDO UN VIAGGIO IN ALGERIA, IL SUO…
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…