
FLASH! - GIORGIA MELONI LE HA TENTATE TUTTE PER FAR COINCIDERE L’INTERVENTO DI STASERA…
“SONO INNOCENTE. MA I GIUDICI COME FANNO A NON CAPIRE CHE NON HO FATTO NIENTE?” - FRANCESCO CORSIGLIA, UNO DEGLI AMICI DI CIRO GRILLO CONDANNATI NEL PROCESSO PER STUPRO DI GRUPPO (SI E’ BECCATO IN PRIMO GRADO 6 ANNI E 6 MESI) ALZA LA VOCE: “CHE SENSO HA CHE IO SIA STATO ASSOLTO PER IL RAPPORTO DI GRUPPO E ALLO STESSO TEMPO CONDANNATO PER VIOLENZA DI GRUPPO ANCHE SE IL RAPPORTO CON LA RAGAZZA LO HO AVUTO DA SOLO?”- CORSIGLIA OGGI FA IL MANAGER NELLE CATENE ALBERGHIERE. VIVE TRA LA SPAGNA, LA LIGURIA E L’OLANDA...
Estratti da open.online
Francesco Corsiglia al tribunale di TEmpio Pausania
Francesco Corsiglia è uno degli amici di Ciro Grillo che si trovava nel residence di Cala di Volpe in Costa Smeralda nel luglio del 2019. Lunedì 22 settembre ha ricevuto una condanna a 6 anni e 6 mesi nel processo per stupro di gruppo che ha coinvolto anche Vittorio Lauria ed Edoardo Capitta. Che invece, insieme al figlio di Beppe, di anni ne dovranno scontare otto.
Corsiglia è stato assolto per altri due capi d’imputazione. Ovvero una delle due violenze sessuali di gruppo (nell’altra è stato condannato) e le foto hard scattate ad una seconda ragazza sul divano della casa del comico.
E oggi a La Stampa dice: «Sono innocente e voglio lottare ancora con tutte le mie forze per dimostrarlo. Credo nella giustizia e ci crederò fino in fondo. Prima o poi troverò giudici che si convinceranno della mia estraneità ai fatti».
il video di ciro grillo e vittorio lauria con la ragazza che dorme 3
Corsiglia oggi fa il manager nelle catene alberghiere. Vive tra la Spagna, la Liguria e l’Olanda. Il suo avvocato è Gennaro Velle. Non accetta la condanna «perché sono innocente e non ho fatto niente». E sostiene: «Che senso ha che io sia stato assolto per il rapporto di gruppo e allo stesso tempo condannato per violenza di gruppo anche se il rapporto con la ragazza lo ho avuto da solo? Io proprio non capisco…».
Le motivazioni della sentenza potranno spiegare meglio il ragionamento fatto dai giudici. «L’ho già detto mille volte e lo ripeterò per sempre: io sono innocente», sostiene lui. E ancora un’altra domanda rivolta ai giudici: «Ma come fanno a non capire che non ho fatto niente?».
(...)
francesco corsiglia
FRANCESCO CORSIGLIA
Francesco Corsiglia in tribunale
FLASH! - GIORGIA MELONI LE HA TENTATE TUTTE PER FAR COINCIDERE L’INTERVENTO DI STASERA…
DAGOREPORT - SOTTO L’ALA DEL MASOCHISMO-HARD, IL PD DI ELLY AFFRONTA DOMENICA L'ELEZIONE DEL…
CASO ALMASRI: I MINISTRI NORDIO E PIANTEDOSI HANNO RACCONTATO SOLO MENZOGNE AL PARLAMENTO – NON…
FLASH! - MELONI E SALVINI, CHE OGGI PIANGONO COME PREFICHE PER L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK,…
DAGOREPORT - VENEZIA IN GONDOLA PER DARE IL BENVENUTO A BEATRICE VENEZI, NOVELLA DIRETTORE MUSICALE…
SULLA LEGGE CHE IMPEDIVA AI SOVRINTENDENTI DEI TEATRI LIRICI DI RESTARE IN CARICA DOPO IL…