
DAGOREPORT - COME E' RIUSCITO CONTE, DALL’ALTO DEL MISERO 5% DEI 5STELLE NELLE MARCHE, A TENERE IN…
Da “ansa.it”
Nuovo intervento della Polizia di Roma Capitale a tutela della salute dei cittadini e al contrasto dell'evasione dei tributi locali. Lunedì 25 luglio gli uomini della Task Force del Comando Generale, con ausilio di personale ispettivo della ASL, hanno fatto visita a diverse attività di somministrazione in un importante via di Trastevere, frequentatissima da turismo e dalla movida notturna.
Durante i controlli sono state scoperte ben 3 attività abusive: in particolare 3 laboratori di gastronomia trasformati in somministrazione, di cui una aveva realizzato un deposito alimentare. In una delle attività controllate è stato necessario l'intervento degli ispettori ASL, perchè i locali erano in pessime condizioni igieniche con sporcizia accumulata da moltissimo tempo e massiva presenza e feci di topo.
Trovate anche delle trappole posizionate dai titolari: per questa attività la ASL ha notificato il decreto di chiusura dell'impresa alimentare. Una delle attività invece era sprovvista della canna fumaria: gli agenti hanno avviato il procedimento per la cessazione dell'attività di cottura.
DAGOREPORT - COME E' RIUSCITO CONTE, DALL’ALTO DEL MISERO 5% DEI 5STELLE NELLE MARCHE, A TENERE IN…
DAGOREPORT – STASERA INIZIA LA RICORRENZA DI YOM KIPPUR E NETANYAHU PREGA CHE HAMAS RIFIUTI IL…
IL CORAGGIO SE UNO NON CE L'HA, MICA SE LO PUO' DARE! LUCA ZAIA, ETERNO CACADUBBI, NICCHIA SULLA…
DAGOREPORT: IL “NUOVO PD” DI ELLY NON ESISTE - ALIMENTATA DA UN'AMBIZIONE SFRENATA, INFARCITA SOLO…
DAGOREPORT: RAOUL, UN TRIVELLONE ''SPACCANTE''! - DAGOSPIA PIZZICA IL 54ENNE BOVA ATTOVAGLIATO…
DAGOREPORT: VENEZI, IL "MOSTRO" DELLA LAGUNA – COME USCIRANNO IL MINISTRO "GIULI-VO" E IL…