DAGOREPORT - SDENG! ANCHE IL ‘’SOVRANISMO BANCARIO’’ È FINITO NEL CESTINO DELLE CAZZATE DELL’ARMATA…
Da “ansa.it”
Nuovo intervento della Polizia di Roma Capitale a tutela della salute dei cittadini e al contrasto dell'evasione dei tributi locali. Lunedì 25 luglio gli uomini della Task Force del Comando Generale, con ausilio di personale ispettivo della ASL, hanno fatto visita a diverse attività di somministrazione in un importante via di Trastevere, frequentatissima da turismo e dalla movida notturna.
Durante i controlli sono state scoperte ben 3 attività abusive: in particolare 3 laboratori di gastronomia trasformati in somministrazione, di cui una aveva realizzato un deposito alimentare. In una delle attività controllate è stato necessario l'intervento degli ispettori ASL, perchè i locali erano in pessime condizioni igieniche con sporcizia accumulata da moltissimo tempo e massiva presenza e feci di topo.
Trovate anche delle trappole posizionate dai titolari: per questa attività la ASL ha notificato il decreto di chiusura dell'impresa alimentare. Una delle attività invece era sprovvista della canna fumaria: gli agenti hanno avviato il procedimento per la cessazione dell'attività di cottura.
DAGOREPORT - SDENG! ANCHE IL ‘’SOVRANISMO BANCARIO’’ È FINITO NEL CESTINO DELLE CAZZATE DELL’ARMATA…
DAGOREPORT – PERCHÈ È PIÙ FACILE PARLARE CON L’UOMO PIÙ POTENTE (E DEMENTE) DEL MONDO CHE CON…
DAGOREPORT - MARINA BERLUSCONI NON È MICA SODDISFATTA: AVREBBE VOLUTO I SUOI FEDELISSIMI BERGAMINI…
DAGOREPORT – LA CINA ENTRA IN GUERRA? L’ORDINE DI TRUMP DI BLOCCARE "QUALSIASI NAVE CHE TENTI DI…
DAGOREPORT - REFERENDUM, GUERRA DEL GOLFO, ORBAN, PAPA LEONE: UNA BATOSTA DOPO L'ALTRA. IL BLUFF…
DAGOREPORT - È FINITA LA PRESIDENZA TRUMP, È INIZIATO IL PONTIFICATO DI LEONE! SI MUOVE LA “RETE”…