topi trastevere

ANDIAMO A FARCI DU' SPAGHI? NEI LOCALI DI TRASTEVERE TROVATI SPORCIZIA E FECI DI TOPO - CONTROLLI A TAPPETO DELLA POLIZIA LOCALE E DELL’ASL NEI NEGOZI DI GASTRONOMIA - NEGLI ULTIMI MESI DAI RISTORANTI DI ROMA E' VENUTO FUORI DI TUTTO: DALLE BLATTE ALLO SPORCO INCROSTATO FINO AI PNEUMATICI

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

FECI DI TOPO TRASTEVEREFECI DI TOPO TRASTEVERE

Da “ansa.it”

Nuovo intervento della Polizia di Roma Capitale a tutela della salute dei cittadini e al contrasto dell'evasione dei tributi locali. Lunedì 25 luglio gli uomini della Task Force del Comando Generale, con ausilio di personale ispettivo della ASL, hanno fatto visita a diverse attività di somministrazione in un importante via di Trastevere, frequentatissima da turismo e dalla movida notturna.

 

Durante i controlli sono state scoperte ben 3 attività abusive: in particolare 3 laboratori di gastronomia trasformati in somministrazione, di cui una aveva realizzato un deposito alimentare. In una delle attività controllate è stato necessario l'intervento degli ispettori ASL, perchè i locali erano in pessime condizioni igieniche con sporcizia accumulata da moltissimo tempo e massiva presenza e feci di topo.

FECI DI TOPO TRASTEVEREFECI DI TOPO TRASTEVERE

 

Trovate anche delle trappole posizionate dai titolari: per questa attività la ASL ha notificato il decreto di chiusura dell'impresa alimentare. Una delle attività invece era sprovvista della canna fumaria: gli agenti hanno avviato il procedimento per la cessazione dell'attività di cottura.

FECI DI TOPO TRASTEVEREFECI DI TOPO TRASTEVERE