calendario dei veterinari nudi

IN NUOVA ZELANDA ALCUNI STUDENTI DI VETERINARIA HANNO SCELTO DI TOGLIERSI I VESTITI PER FESTEGGIARE UN TRAGUARDO IMPORTANTE NEL LORO PERCORSO DI STUDI- COME? CON UN CALENDARIO DI BENEFICENZA IN POSE MOLTO AMMICCANTI, COPERTI SOLO DA CAPPELLI DA COWBOY, ARNESI DA LAVORO E... ANIMALI

DAGONEWS 

 

calendario dei veterinari nudi

Alcuni studenti di veterinaria si sono tolti i vestiti per celebrare il loro terzo anno di studi, esibendosi in una serie di scatti molto osé per raccogliere dei soldi da offrire in beneficenza - come riporta il Mail Online.

 

calendario dei vetrinari nudi 2calendario dei veterinari nudi 3

Erano circa cinquanta gli studenti che si sono esibiti in pose ammiccanti piazzando gli animali nei punti più strategici per preservare il pudore.

 

calendario dei veterinari nudi 5

Il calendario è diventato ormai una ricorrenza annuale per gli studenti del terzo anno alla Massey University, in Nuova Zelanda.

 

calendario dei veterinari nudi 6

I guadagni vengono devoluti a un’associazione che ospita i cani di servizio in pensione, e in parte anche per finianziare la giornata di festeggiamenti dove celebreranno il loro ultimo traguardo di studi.

 

calnedario dei veterinari nudi 7calendario dei vetrinari nudi 8calendario dei veterinari nudi 4calnedario dei veterinari nudi 9