andrew wardle pene

TUTTO È BENE QUEL CHE FINISCE... PENE – È FINITO L’INCUBO DI ANDREW WARDLE, L’UOMO NATO SENZA PENE. VENERDÌ SCORSO I MEDICI GLI HANNO IMPIANTATO UNA PROTESI E FINALMENTE POTRÀ PERDERE LA SUA VERGINITÀ – IL PENE BIONICO È STATO COSTRUITO CON LA PELLE E I MUSCOLI DEL SUO BRACCIO SINISTRO. E LA FIDANZATA FESTEGGIA…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

DAGONEWS

 

andrew wardle 17

Andrew Wardle è famoso in tutto il mondo, a sua discolpa, per essere “l’uomo che è nato senza pene”. Adesso però, per la gioia della sua fidanzata storica, anche lui potrà fare finalmente sesso, grazie ai prodigi della scienza.

 

A Wardle è stato infatti impiantato un pene bionico da 50mila sterline allo University College Hospital di Londra, lo scorso venerdì, e finalmente potrà perdere la sua verginità. Come test, l’uomo di 44 anni avrà un’erezione per i prossimi dieci giorni, poi l’impianto sarà sgonfiato. A quel punto Andrew dovrà aspettare sei settimane prima di poter ottemperare alle sue passioni.

 

protesi pene

“Sono molto eccitato (sic!) di poter andare avanti adesso, ma credo che avere sesso per la prima volta sia un affare più grande per tutti gli altri piuttosto che per me. Ho passato 44 anni della mia vita senza un pene e sono sopravvissuto. Certo, non vedo l’ora, non sarà l’alfa e l’omega ma comunque mi permetterà di sentirmi parte della società”.

 

andrew wardle 14

Andrew è nato a Manchester con un’estrofia alla vescica, una malattia rarissima. Si è sottoposto a centinaia di operazioni, ma finora la scienza non era riuscita a trovare la soluzione definitiva per lui. Sopravvivere senza un pene era diventato molto difficile, tanto che nel 2012 Andrew aveva tentato il suicidio. È stato allora che è entrato in contatto con Dan Wood, l’urologo che ora ha reso possibile l’intervento.

 

Il pene è stato costruito dalla pelle, dai muscoli e dai nervi del suo braccio sinistro. Una volta creata, la protesi è stata inserita nell’addome e connessa al sistema nervoso venerdì scorso, mettendo fine a un incubo durato 44 anni.

andrew wardle 18andrew wardle 16andrew wardle 5andrew wardle 2andrew wardle 13andrew wardle 4andrew wardle 3andrew wardleandrew wardle l'uomo senza pena andrew wardle con fidanzata fedra fabianandrew wardle 1andrew wardle 12andrew wardle 7andrew wardle 8andrew wardle 9andrew wardle 6andrew wardleandrew wardle 10andrew wardle 11andrew wardle 15