CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALLA MATRICIANA IL “LUNCH” DA…
LA FINE DELL’UNTORE – IN THAILANDIA UN 56ENNE IDIOTA TOSSISCE IN FACCIA A UN PASSEGGERO ALLA BIGLIETTERIA DI UNA STAZIONE DI BANGKOK: L’UOMO POI SALE SUL TRENO, SI SENTE MALE E VIENE TROVATO MORTO. L’AUTOPSIA CONFERMA CHE AVEVA IL CORONAVIRUS, MA ADESSO LA POLIZIA È A CACCIA DEL POVERACCIO CHE A CAUSA DI QUEL COLPO DI TOSSE POTREBBE AVER CONTRATTO IL COVID-19 E … - VIDEO
DAGONEWS
Un paziente positivo al coronavirus ha tossito in faccia a un passeggero in fila per comprare un biglietto in una stazione della Thailandia prima di essere trovato morto su un treno.
Anan Sahoh, 56 anni, è stato trovato accasciato sul treno passeggeri lunedì dopo essere stato visto "tossire e vomitare" durante il viaggio. Adesso si dà alla caccia all’uomo ripreso dalle telecamere di sicurezza: con il colpo di tosse potrebbe aver contratto il virus e potrebbe diffonderlo.
Anan stava viaggiando da Bangkok a Narathiwat. Dopo aver comprato il biglietto alla stazione di Bang Sue, e aver tossito in faccia allo sconosciuto, è salito sul treno dove ha iniziato a stare male. Prima e durante il viaggio gli è stata misurata la febbre, ma la temperatura misurava i 36 gradi. Ma prima che potesse arrivare a destinazione l’uomo, che era malato di diabete, è stato trovato accasciato a terra. I medici che hanno eseguito l’autopsia sul suo cadavere hanno comunicato che aveva contratto il coronavirus.
I funzionari delle ferrovie dichiarano di aver inviato all'ufficio sanitario un elenco con i nomi dei 15 passeggeri che erano a bordo dello vagone di Anan. Altre undici persone, quasi tuttI impiegati che lavorano in stazione, sono state messe in quarantena.
il treno sul quale viaggiava anan sahoh 4
il treno sul quale viaggiava anan sahoh 1
anan sahoh 1
il treno sul quale viaggiava anan sahoh 2
il treno sul quale viaggiava anan sahoh 3
CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALLA MATRICIANA IL “LUNCH” DA…
FLASH – GIULI, STIVALONE E “POLLICINO”: IL MINISTRO DEL PENSIERO SOLARE PROFANA LA TORRE GARISENDA…
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…