donald trump village people

A QUESTO SI SONO RIDOTTI GLI AMERICANI DELUSI PER LA SCONFITTA DI KAMALA HARRIS: UNA SHITSTORM CONTRO I VILLAGE PEOPLE, CHE HANNO DECISO DI ESIBIRSI ALLA CERIMONIA DI INSEDIAMENTO DI TRUMP – MESSAGGI AL CETRIOLO CHE HANNO COSTRETTO L'AMMUFFITA GAY-BAND A GIUSTIFICARSI SUI SOCIAL:DOPO UNA CAMPAGNA TUMULTUOSA E DIVISIVA IN CUI IL NOSTRO CANDIDATO PREFERITO NON È STATO ELETTO, È TEMPO DI RITROVARE UNITÀ ATTRAVERSO LA MUSICA” -  VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Da www.mirror.co.uk

 

Village People

I Village People hanno confermato la loro partecipazione alla cerimonia di insediamento di Donald Trump e sui social i fan scatenano una shitstorm costringendo il gruppo a rispondere: «Abbiamo accettato l’invito del Presidente Eletto per partecipare alle attività inaugurali, incluso almeno un evento insieme a lui.

 

Sappiamo che questa decisione non renderà felici alcuni di voi, ma crediamo che la musica debba essere suonata senza farsi condizionare dalla politica. Y.M.C.A. è un inno globale e speriamo possa aiutare a unire il Paese dopo una campagna tumultuosa e divisiva in cui il nostro candidato preferito non è stato eletto. È tempo di ritrovare unità attraverso la musica».

 

donald trump

Una scelta che ha fatto molto discutere i sostenitori del gruppo visto che in passato c’era stata una guerra proprio con tycoon: “the Donald”  ha usato Macho Man e Y.M.C.A senza autorizzazione, beccando una diffida di Victor Willis. Ma la battaglia è durata poco quando la band ha capito che poteva fatturare grazie alla clamorosa pubblicità e i conseguenti benefici economici.

 

elon musk e donald trump al thanksgiving 5village people13 village peopleDONALD TRUMP - FOTO TIME DONALD TRUMP - FOTO TIME VILLAGE PEOPLE Village People 2