
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
TANGENTI CACIO E PEPE - DENARO IN CONTANTE (10/15 MILA EURO) E’ STATO RINVENUTO NEL CORSO DELLE PERQUISIZIONI NELLE CASE DI DIVERSI INDAGATI, TRA CUI QUELLA DELL'IMPRENDITORE MIRKO PELLEGRINI CHE AVREBBE CORROTTO I PUBBLICI UFFICIALI DEL COMUNE PER VINCERE LE GARE DI APPALTO DELLA MANUTENZIONE STRADALE DI ROMA - SOTTO LA LENTE DEGLI INVESTIGATORI ANCHE QUATTRO GARE DA DUE MILIONI DI EURO, AFFIDATE AD UNA SOCIETÀ DELLA GALASSIA RICONDUCIBILE A PELLEGRINI CHE RIGUARDAVANO INTERVENTI DI MANUTENZIONE DI BANCHINE DI ALCUNI PONTI SUL TEVERE…
(ANSA) Nel corso delle perquisizioni effettuate dalla Guardia di Finanza, su diposizione della Procura nell'ambito dell'indagine sugli appalti della manutenzione stradale di Roma, è stato trovato denaro in contanti.
Soldi, nell'ordine di 10/15 mila euro, rinvenuti nelle abitazioni di diversi indagati, tra cui quella dell'imprenditore Mirko Pellegrini che avrebbe corrotto i pubblici ufficiali del Comune per vincere le gare di appalto.
Gli inquirenti, nel corso dell'attività istruttoria, hanno acquisito una gran massa di documenti che dovranno ora essere analizzati. Sotto la lente di chi indaga ci sono appalti affidati negli ultimi due anni e, così come confermato dal Campidoglio, anche "affidamenti, tutti effettuati attraverso le procedure di legge, di alcuni interventi giubilari". All'attenzione degli investigatori ci sarebbero anche quattro gare, per un valore complessivo di due milioni di euro, affidate ad una società della galassia riconducibile a Pellegrini che riguardavano interventi di manutenzione di banchine di alcuni ponti sul Tevere.
LAVORI MANTO STRADALE A ROMA
lavori stradali roma
lavori stradali roma
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…