
DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA…
“UNA COPPIA DI BORSEGGIATORI SUDAMERICANI CI HA AGGREDITO A CALCI, PUGNI SULLA TELECAMERE E SPUTI” – LA DENUNCIA DELLO YOUTUBER SIMONE 'CICALONE' PICCHIATO INSIEME ALLA SUA VIDEOMAKER EVELINA ALLA STAZIONE DELLA METRO FLAMINIO DI ROMA: “È STATA UNA VENDETTA”. POCO PRIMA LEI AVEVA REGISTRATO CINQUE BORSEGGIATORI IN AZIONE: “ERO DA SOLA, UNO DI LORO MI HA VISTA E MI HA FATTO IL SEGNO CHE MI AVREBBE TAGLIATO LA GOLA. NON HO DATO PESO, MA QUANDO SIAMO SCESI A FLAMINIO, LA DONNA SI È SCAGLIATA CONTRO DI ME CON UNA…”
Estratto dell'articolo di Luca Monaco per www.repubblica.it
aggressione allo youtuber cicalone
“Stavamo girando un video in metropolitana, sulla linea A, siamo scesi alla stazione Flaminio e una coppia di borseggiatori sudamericani ci ha aggredito a calci, pugni sulla telecamere e spunti”, è la denuncia dello youtuber romano Simone ‘Cicalone’. I due borseggiatori erano stati ripresi poco prima mentre derubavano due turisti. A farne le spese è stata Evelina, la videomaker di Cicalone, che ha incassato prima un pugno sulla telecamera, poi un forte calcio alla bocca dello stomaco.
[…] Sono intervenuti i vigilantes e poi gli agenti della PolMetro che hanno fermato i due borseggiatori e raccolto la denuncia di Cicalone e di Evelina.
aggressione allo youtuber cicalone
"È stata una vendetta – dice la donna – segno che nei cunicoli della metropolitana è come se fosse un’altra Roma, senza regole”.
Evelina poco prima dell’aggressione avevo filmato cinque borseggiatori che colpivano un turista, “ero da sola, uno di loro mi ha vista e mi ha fatto il segno che mi avrebbe tagliato la gola. Non ho dato peso, ma quando siamo scesi a Flaminio la donna si è scagliata contro di me con una violenza inaudita: mi ha prima dato un pugno sulla telecamera, poi un calcio alla bocca dello stomaco, forte: mi sono piegata in due. Ho mantenuto a stento l’equilibrio”.
[…]
DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA…
DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È…
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE…
DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL…
FLASH – BRUNO VESPA, LA “SPALLA” DEL GOVERNO MELONI: IL GIORNALISTA IN RAI E' PERFETTO PER DARE…