
COME AL SOLITO, I GIORNALISTI ITALIANI SI FERMANO AI TITOLI: L’ARTICOLONE DEL “TIMES” SUI LEADER…
COL SENO DI POI - ANA PAULA DA SILVA, DEPUTATA BRASILIANA DELLO STATO DI SANTA CATERINA, SI PRESENTA IN AULA COL SENO LIBERO E BALLONZOLANTE - I COLLEGHI VANNO IN TILT, SI LASCIANO ANDARE A COMMENTI PEPATI E LEI SBROCCA: "MI SONO SENTITA PSICOLOGICAMENTE VIOLENTATA, VI DENUNCIO"
Da https://www.liberoquotidiano.it
Una vicenda curiosa, che arriva dal Brasile. La protagonista è Ana Paula Da Silva, deputata dello stato di Santa Caterina per il Partito democratico laburista. Il punto è che si è presentata in aula con una vistosissima scollatura, seno di fatto all'aria. Circostanza che le è valsa una serie di pesantissimi insulti sui social. Ma ora, Ana Paula - detta Paulinha - cerca vendetta: ha chiesto che gli autori dei commenti offensivi vengano puniti.
"Fuoco, fuoco, sommossa"; "Questa scollatura mi ha fatto interessare alla politica come mai prima d'ora!", sono soltanto alcuni dei commenti - riferibili - apparsi in calce alla foto condivisa dalla stessa deputata sul suo account Instagram. Lei ha ribattuto: "Mi sono sentita psicologicamente violentata. Essere criticati nella vita pubblica è qualcosa di normale e atteso, ma mi sono sentita psicologicamente violentata". Dunque, Paulinha ha detto di voler perseguire a livello legale chi ha vergato i commenti più offensivi. "Continuerà a usare quello che mi piace - ha poi detto in un'intervista -, non intendo cambiare per compiacere nessuno".
COME AL SOLITO, I GIORNALISTI ITALIANI SI FERMANO AI TITOLI: L’ARTICOLONE DEL “TIMES” SUI LEADER…
C'È UN NUOVO CAPITOLO NELL'ETERNO SCAZZO MELONI-SALVINI E RIGUARDA LA RAI - NEL CDA DI DOMANI…
DAGOREPORT - LE MANOVRE DA "DOTTOR STRANAMORE" DI ELLY SCHLEIN: SFANGARLA AI REFERENDUM, VINCERE IN…
DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È…
AMOR CH’A NULLO AMATO – IL RITRATTONE BY PIROSO DEL DOTTOR SOTTILE: “UN TIPO COERENTE E TUTTO D’UN…
DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE…