
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
COL SENO DI POI - ANA PAULA DA SILVA, DEPUTATA BRASILIANA DELLO STATO DI SANTA CATERINA, SI PRESENTA IN AULA COL SENO LIBERO E BALLONZOLANTE - I COLLEGHI VANNO IN TILT, SI LASCIANO ANDARE A COMMENTI PEPATI E LEI SBROCCA: "MI SONO SENTITA PSICOLOGICAMENTE VIOLENTATA, VI DENUNCIO"
Da https://www.liberoquotidiano.it
Una vicenda curiosa, che arriva dal Brasile. La protagonista è Ana Paula Da Silva, deputata dello stato di Santa Caterina per il Partito democratico laburista. Il punto è che si è presentata in aula con una vistosissima scollatura, seno di fatto all'aria. Circostanza che le è valsa una serie di pesantissimi insulti sui social. Ma ora, Ana Paula - detta Paulinha - cerca vendetta: ha chiesto che gli autori dei commenti offensivi vengano puniti.
"Fuoco, fuoco, sommossa"; "Questa scollatura mi ha fatto interessare alla politica come mai prima d'ora!", sono soltanto alcuni dei commenti - riferibili - apparsi in calce alla foto condivisa dalla stessa deputata sul suo account Instagram. Lei ha ribattuto: "Mi sono sentita psicologicamente violentata. Essere criticati nella vita pubblica è qualcosa di normale e atteso, ma mi sono sentita psicologicamente violentata". Dunque, Paulinha ha detto di voler perseguire a livello legale chi ha vergato i commenti più offensivi. "Continuerà a usare quello che mi piace - ha poi detto in un'intervista -, non intendo cambiare per compiacere nessuno".
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…
FLASH! - PREVOST, ANNABA... A VEDE'! - PAPA LEONE XIV STA PREPARANDO UN VIAGGIO IN ALGERIA, IL SUO…
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
FLASH! - QUESTA SERA ALLA VERSILIANA DI MARINA DI PIETRASANTA, IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA CARLO…