
DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI SERGIO MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN…
CHE TRAGEDIA! - LA DEPUTATA MESSICANA CARMEL MEDEL VIENE A SAPERE CHE LA FIGLIA 22ENNE È STATA ASSASSINATA DURANTE UNA SEDUTA ALLA CAMERA DEI DEPUTATI: LA DONNA RICEVE UNA CHIAMATA AL CELLULARE E LE SUE URLA DI DISPERAZIONE INTERROMPONO I LAVORI DELL’AULA - LE IMMAGINI STRAZIANTI (VIDEO)
Il Messico è sotto shock dopo la tragedia che ha colpito la deputata Carmen Medel. La parlamentare, membro del Movimiento Regeneración Nacional del presidente Andres Manuel Lopez Obrador, durante una seduta della Camera dei Deputati ha ricevuto la notizia dell'uccisione della figlia 22enne.
Valeria Cruz Medel è stata uccisa a Ciudad Mendoza, nello stato di Veracruz. La madre ha appreso la notizia mentre era impegnata in aula. Le sue urla disperate hanno interrotto i lavori davanti alle telecamere.
«Non possiamo lasciar passare questo momento senza sottolineare il grave stato in cui versa il paese, la vulnerabilità delle famiglie e soprattutto l'impunità», ha detto Porfirio Muñoz Ledo, presidente della Camera dei Deputati, annunciando l'interruzione dell'attività parlamentare fino al 13 novembre.
Il 14 novembre il presidente Obrador dovrebbe presentare il suo piano per la sicurezza, in un paese che da gennaio è stato insanguinato da oltre 22.000 omicidi.
valeria medel 1
carmen medel 4
carmen medel 2
carmen medel 1
valeria medel 4
valeria medel
valeria medel 5
valeria medel 2
DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI SERGIO MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN…
DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI…
DAGOREPORT! UN MOTO DI COMPRENSIONE PER I TELESPETTATORI DI CANALE5 CHE HANNO AVUTO LA SFORTUNA DI…
DAGOREPORT – LA BOCCIATURA AL PRIMO VOTO DI FIDUCIA PER FRIEDRICH MERZ È UN SEGNALE CHE ARRIVA DAI…
DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING…
DAGOREPORT – LA “CONVERSIONE” DI ALFREDO MANTOVANO: IL SOTTOSEGRETARIO CHE DOVEVA ESSERE L’UOMO DI…