DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA…
"IL FATTO NON SUSSISTE" - CLAUDIO DESCALZI E PAOLO SCARONI SONO STATI ASSOLTI DAL TRIBUNALE DI MILANO NEL PROCESSO PER CORRUZIONE INTERNAZIONALE ENI-NIGERIA – AL CENTRO DEL PROCESSO C’ERA L’ACQUISIZIONE DEI DIRITTI DI ESPLORAZIONE DEL BLOCCO PETROLIFERO OPL245 – IL TRIBUNALE HA SCAGIONATO ANCHE TUTTI GLI ALTRI IMPUTATI, COMPRESO L’EX MINISTRO DEL PETROLIO NIGERIANO DAN ETETE - UNA GRANA IN MENO PER DRAGHI...
Eni: assolti Descalzi e Scaroni per caso Nigeria ++
(ANSA) - MILANO, 17 MAR - Claudio Descalzi, amministratore delegato di Eni, è stato assolto dal Tribunale di Milano nel processo per corruzione internazionale con al centro l'acquisizione dei diritti di esplorazione del blocco petrolifero Opl245 in Nigeria. I giudici hanno assolto anche il suo predecessore nonché attuale presidente del Milan, Paolo Scaroni.
Eni: assolti anche tutti gli altri imputati su caso Nigeria
(ANSA) - MILANO, 17 MAR - Sono stati tutti assolti i 15 imputati, società comprese, finiti sotto processo a Milano per la presunta corruzione internazionale legata all'acquisizione da parte di Eni e Shell dei diritti di esplorazione del blocco petrolifero Opl 245 in Nigeria. Lo ha deciso il Tribunale che ha scagionato, oltre all'ad del gruppo di San Donato Claudio Descalzi e il suo predecessore nonché attuale presidente del Milan Paolo Scaroni, gli allora manager operativi nel Paese africano, i presunti intermediari, Shell con i suoi quattro ex dirigenti e l'ex ministro del Petrolio nigeriano Dan Etete. Assolte anche le due compagnie petrolifere.
dan etete ex ministro del petrolio nigeriano
claudio descalzi
claudio descalzi 3
claudio descalzi 2
dan etete
DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA…
A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…
‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…