
DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO…
DESTINO CANE – UN 19ENNE AMERICANO È STATO CONDANNATO A 5 ANNI DI CARCERE PER AVER UCCISO UN CANE POLIZIOTTO (PIU' ALTRI 20 ANNI PER AVER RAPITO DUE DONNE) - IL RAGAZZO, ALL’EPOCA 17ENNE, HA RUBATO UN’AUTO, RAPITO DUE DONNE E SI È MESSO A GUIDARE A VELOCITÀ FOLLE PRIMA DI SPARARE AL CANE E…
DAGONEWS
Un uomo di 19 anni, che due anni fa ha ucciso il cane poliziotto Fang a Jacksonville, trascorrerà i prossimi 25 anni in prigione. Jhamel Malik Paskel è stato condannato mercoledì a cinque anni di prigione per l'omicidio del cane poliziotto e 20 anni di carcere per furto di auto e rapimento a mano armata.
All'epoca dei fatti il ragazzo aveva 17 anni, ma è stato giudicato come un adulto. «Vorrei fare le mie scuse e le mie condoglianze all'agente Herrera per l'uccisione del suo partner e del suo migliore amico Fang - ha detto Paskel - Voglio scusarmi con le vittime per averle spaventate quella notte. E devo a mia madre le più grandi scuse per averla delusa».
Paskel si è dichiarato colpevole a dicembre dell'omicidio del cane, insieme al possesso di arma e fuga aggravata. Si è anche dichiarato colpevole anche di rapina a mano armata e rapimento di due donne poco prima di un inseguimento ad alta velocità e dell’omicidio di Fang.
jhamel malik paskel 3
fang 1
jhamel malik paskel 1
fang 2
jhamel malik paskel 2
DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO…
DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI…
FLASH – COINCIDENZE CURIOSE IN EDICOLA: QUASI TUTTI I QUOTIDIANI, DAL “CORRIERE DELLA SERA” A…
DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN…
DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI…
CANDELA FLASH – COSA CI FACEVANO MERCOLEDÌ SERA, ATTOVAGLIATI AL RISTORANTE “I MASSARI”, A ROMA, IL…