
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
WHITE LIVES MATTER – LA 23ENNE UCRAINA IRYNA ZARUTSKA, CHE SI ERA RIFUGIATA NEGLI STATI UNITI PER SFUGGIRE ALLA GUERRA NEL SUO PAESE, È STATA UCCISA A COLTELLATE SU UN TRENO A CHARLOTTE DA UN 34ENNE AFROAMERICANO – L’AUTORE DELL’OMICIDIO È UN SENZATETTO CON DIVERSI PRECEDENTI. L’UOMO È STATO ARRESTATO E SI È AVVALSO DELLA FACOLTÀ DI NON RISPONDERE. NON SI CONOSCONO I MOTIVI DEL SUO GESTO – DIFFUSO IL VIDEO DELLA BRUTALE AGGRESSIONE
The suspect, decarlos brown Jr., 34, man with a history of criminal activity, was arrested and charged with first degree murder. pic.twitter.com/DZvXNGwQNG
— orange ? (@orange4u28) September 6, 2025
Estratto dell’articolo da www.tgcom24.mediaset.it
La 23enne ucraina Iryna Zarutska si era rifugiata negli Stati Uniti per sfuggire alla guerra che imperversa da anni nel suo Paese. Non poteva però immaginare che proprio negli Usa, a Charlotte in North Carolina, avrebbe perso la vita, uccisa a coltellate da un senzatetto di 34 anni, Decarlos Brown, senza apparente motivo, all'interno del vagone di un treno.
L'omicidio è avvenuto circa due settimane fa, ma nel weekend i funzionari del Charlotte Area Transit System [...] hanno deciso di rendere pubbliche le immagini delle videocamere di sorveglianza che hanno ripreso la brutale aggressione.
Il fermato era già stato arrestato più volte Nel filmato si vede la ragazza salire a bordo del treno con cuffie alle orecchie e cappello.
Dopo essersi seduta nel primo posto libero a disposizione in un convoglio con diversi altri passeggeri, la 23enne è stata brutalmente aggredita con un coltello alle spalle dal 34enne, senza che ci fosse stata alcuna interazione tra i due.
Iryna Zarutska uccisa da un senzatetto su un treno a a Charlotte in north carolina
Dopo l'aggressione, un video mostra Brown che si dirige verso l'altra estremità del treno e si toglie il cappuccio. Diversi passeggeri si sono precipitati ad aiutare Zarutska, ma per la ragazza non c'è stato più nulla da fare. [...]
Il senzatetto, fermato già più volte dal 2011 con le accuse di furto aggravato, rapina a mano armata e minacce, è stato arrestato dalla polizia di Charlotte dopo essere sceso sul binario alla prima fermata utile.
È accusato di omicidio di primo grado. In carcere si è avvalso della facoltà di non rispondere: resta ancora sconosciuto il movente.
Iryna Zarutska
Iryna Zarutska prima di essere uccisa da un senzatetto su un treno a Charlotte in North Carolina
Decarlos Brown
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…
FLASH! - DOVE E' FINITA LA GIORGIA DEI DUE MONDI? DA VENERDI' SERA SI SONO PERSE LE SUE TRACCE. A…
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…