
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
DESTINO INFAME – ANDREA CECCA, 28 ANNI, È MORTO INSIEME ALLO ZIO DI 44 ANNI, PRECIPITANDO CON LA JEEP IN UN BURRONE, IN PROVINCIA DI TERAMO – I DUE TORNAVANO DA UNA GITA PER FESTEGGIARE L'ADDIO ALLA SEDIA A ROTELLE SU CUI IL 28ENNE ERA COSTRETTO DAL 2019, DOPO UN BRUTTO INCIDENTE D'AUTO. DOPO UNA LUNGA RIABILITAZIONE, ERA RIUSCITO A RIALZARSI E A CAMMINARE CON UN DEAMBULATORE…
Estratto dell'articolo di Carlotta Lombardo per www.corriere.it
Giorgio Bellachioma morto in un incidente stradale a teramo
Erano zio e nipote le vittime dell’ incidente stradale mortale avvenuto sabato sera a Pietracamela nel Teramano, sulla provinciale 43, dove una Jeep Renegade guidata dallo zio, è uscita di strada e rotolata su se stessa precipitando per 50 metri in una scarpata , dopo aver sfondato il guardrail.
Andrea Cecca, 28 anni di Tivoli, e Giorgio Bellachioma, 44, stavano tornando da una giornata organizzata a Prati di Tivo, celebre località sciistica dell’Abruzzo, per festeggiare la guarigione del ragazzo dai postumi di un grave incidente stradale che, nell 2019, lo aveva costretto su una sedia a rotelle.
Col tempo, tanta fatica e riabilitazione era riuscito a rialzarsi e a camminare con un deambulatore e sabato, orgoglioso, si era presentato a casa dello zio, a Crognoleto, dove si era trasferito da Tivoli per lavorare come operaio edile in una ditta di Montorio, per mostrargli come si era ripreso da quel sinistro di 4 anni fa. Perché non andare a festeggiare con le rispettive compagne a Prati di Tivo, sul versante teramano del Gran Sasso?
Andrea Cecca morto in un incidente stradale a teramo
[…] Di rientro dalla gita, all’uscita di un tornante, l’auto sfonda il guard rail e precipita, schiantandosi in prossimità di una scarpata. Ancora non è chiara la dinamica dell’incidente, costato la vita ai due uomini, seduti sui sedili anteriori. Per loro, purtroppo, non c’è stato nulla da fare.
Le due donne, di 51 e 22 anni, sono state invece sbalzate dall’urto fuori dall’abitacolo e recuperate nella boscaglia dai vigili del fuoco e dal Soccorso Alpino. È stata una di loro, rimasta ferita meno gravemente, a dare l’allarme. Si sono salvate aggrappandosi alle reti di protezione che trattengono i massi. Trasferite all’ospedale Mazzini di Teramo, se la caveranno con qualche decina di giorni di prognosi. […]
Andrea Cecca morto in un incidente stradale a teramo
Giorgio Bellachioma morto in un incidente stradale a teramo
Andrea Cecca morto in un incidente stradale a teramo
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
DAGOREPORT - NESSUNO VUOLE LE DIMISSIONI DI BEPPE SALA: DA SINISTRA A DESTRA, NESSUN PARTITO HA…
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…