uomo evasione

TRE DETENUTI DELLA CASA CIRCONDARIALE IN PROVINCIA DI AVELLINO SONO EVASI NELLE PRIME ORE DELLA NOTTE CALANDOSI CON LENZUOLA ANNODATE - I FUGGITIVI, DUE DELL'EST EUROPA E UN MAROCCHINO, HANNO FORATO IL MURO DELLA CELLA E SI SONO COSI' APERTI UN VARCO VERSO L'ESTERNO - LA POLIZIA E' RIUSCITA A RIACCIUFARNE SOLO UNO, MENTRE GLI ALTRI DUE...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery
 

Casa circondariale Bellizzi

Evasione nelle prime ore della scorsa notte dalla casa circondariale di Bellizzi, ad Avellino: a scappare sono stati tre detenuti - due dell'Est europeo e l'ultimo marocchino - che erano ristretti nella prima sezione penale.
 

evasione 2

I due dell'est sono ancora in fuga mentre il marocchino è stato acciuffato dai carabinieri, appena dopo l'evasione, dopo l'allarme della Polizia Penitenziaria. I fuggitivi avrebbero forato il muro della cella e guadagnato l'esterno calandosi con lenzuola annodate. È scattata subito una maxi operazione delle forze dell'Ordine e della Polizia Penitenziaria con posti di blocco e controlli a bus e treni.
 
C'erano complessivamente quattro detenuti nella cella dalla quale, la scorsa notte, sono evasi tre carcerati, uno bloccato dalla Polizia Penitenziaria e dai carabinieri, appena dopo la fuga. Secondo quanto si è appreso, oltre ai due ristretti dell'est, ancora in fuga, e al marocchino arrestato, c'era anche un albanese che, invece, è rimasto nella cella mentre gli altri fuggivano.