FLASH – GIORGIA MELONI SI SAREBBE MOLTO PENTITA DELLA SUA PARTECIPAZIONE ALL’IMBARAZZANTE SPOTTONE…
CRONACHE DALL’INFERNO DELLE PRIGIONI ITALIANE – UN DETENUTO NIGERIANO HA PICCHIATO SEI AGENTI NEL CARCERE “PAGLIARELLI” DI PALERMO: I FERITI SONO STATI TRASPORTATI TUTTI IN OSPEDALE CON FRATTURE E CONTUSIONI – IL CARCERATO AVEVA APPICCATO LE FIAMME NELLA SUA CELLA. UNA VOLTA CHE I POLIZIOTTI PENITENZIARI SONO INTERVENUTI, LI HA PICCHIATI CON UN TONDINO DI FERRO PRESO DALLA FINESTRA DELLA CELLA DELLA SEZIONE DI MASSIMA SICUREZZA – UNO DEGLI AGENTI HA RIMEDIATO UNA FRATTURA SCOMPOSTA AL METATARSO…
(ANSA) - Un detenuto ha picchiato sei agenti nel carcere Pagliarelli a Palermo: i feriti sono stati trasportati tutti in ospedale con fratture e contusioni. Il carcerato aveva appiccato le fiamme nella sua cella.
Una volta che i poliziotti penitenziari sono intervenuti il detenuto nigeriano li ha picchiati con un tondino di ferro preso dalla finestra della cella della sezione di massima sicurezza. Uno dei poliziotti ha una frattura scomposta al metatarso.
L'aggressore sarebbe stato trasferito recentemente dal carcere Cerulli di Trapani per "questioni di ordine e sicurezza". Già la scorsa settimana l'uomo si sarebbe reso protagonista di altri comportamenti violenti, in qualche modo contenuti dagli agenti di polizia penitenziaria, ed era stato messo alcuni giorni in isolamento.
INCENDIO IN UNA CELLA IN CARCERE
carcere Pagliarelli a Palermo
FLASH – GIORGIA MELONI SI SAREBBE MOLTO PENTITA DELLA SUA PARTECIPAZIONE ALL’IMBARAZZANTE SPOTTONE…
FLASH – CHI E PERCHÉ HA FATTO USCIRE IL DISPACCIO DELL’AMBASCIATORE “LEGHISTA” A MOSCA, STEFANO…
FLASH – CARLO CALENDA UN GIORNO PENDE DI QUA, L’ALTRO DI LÀ. MA COSA PENSANO GLI ELETTORI DI…
DAGOREPORT – TRUMP SCHIFA L'EUROPA? E QUEL VOLPONE DI XI JINPING VUOLE USARLA PER FAR ZOMPARE…
FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA…
FLASH – IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO” È RISOLTO! L’AUTORE, TAL ANTONINO…