DAGOREPORT – COME MAI NEGLI ULTIMI TEMPI È DIVAMPATO UN AMOUR FOU DI MELONI E FAZZOLARI PER…
CRONACHE DALL’INFERNO DELLE PRIGIONI ITALIANE – UN DETENUTO NIGERIANO HA PICCHIATO SEI AGENTI NEL CARCERE “PAGLIARELLI” DI PALERMO: I FERITI SONO STATI TRASPORTATI TUTTI IN OSPEDALE CON FRATTURE E CONTUSIONI – IL CARCERATO AVEVA APPICCATO LE FIAMME NELLA SUA CELLA. UNA VOLTA CHE I POLIZIOTTI PENITENZIARI SONO INTERVENUTI, LI HA PICCHIATI CON UN TONDINO DI FERRO PRESO DALLA FINESTRA DELLA CELLA DELLA SEZIONE DI MASSIMA SICUREZZA – UNO DEGLI AGENTI HA RIMEDIATO UNA FRATTURA SCOMPOSTA AL METATARSO…
(ANSA) - Un detenuto ha picchiato sei agenti nel carcere Pagliarelli a Palermo: i feriti sono stati trasportati tutti in ospedale con fratture e contusioni. Il carcerato aveva appiccato le fiamme nella sua cella.
Una volta che i poliziotti penitenziari sono intervenuti il detenuto nigeriano li ha picchiati con un tondino di ferro preso dalla finestra della cella della sezione di massima sicurezza. Uno dei poliziotti ha una frattura scomposta al metatarso.
L'aggressore sarebbe stato trasferito recentemente dal carcere Cerulli di Trapani per "questioni di ordine e sicurezza". Già la scorsa settimana l'uomo si sarebbe reso protagonista di altri comportamenti violenti, in qualche modo contenuti dagli agenti di polizia penitenziaria, ed era stato messo alcuni giorni in isolamento.
INCENDIO IN UNA CELLA IN CARCERE
carcere Pagliarelli a Palermo
DAGOREPORT – COME MAI NEGLI ULTIMI TEMPI È DIVAMPATO UN AMOUR FOU DI MELONI E FAZZOLARI PER…
DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È…
DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE…
FLASH! – PER DARE SOLO UN’IDEA ALLE SORELLE MELONI DI COSA VUOL DIRE IL POTERE DEI FRATELLI LA…
DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA…
A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…