
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…
“DEVO FARE SESSO COME TUTTE LE PERSONE” - A MILANO UN 46ENNE MOLESTA UNA 22ENNE IN PIENO CENTRO E QUANDO VIENE FERMATO SI DIFENDE PUNTANDO SULL'IMPELLENZA DEI SUOI "BISOGNI" - SCONCERTANTE LA FRASE DI APPROCCIO: "SECONDO TE C'È UNA FALLA NELL'ESSERE UMANO?". LA 22ENNE HA PROVATO A DIVINCOLARSI MA È STATA PALPEGGIATA NELLE PARTI INTIME: “CHIAMA PURE LA POLIZIA, CHIAMA I CARABINIERI, MA SAI QUANTO COSTA L'ESERCITO?"
Estratto dell’articolo di Massimo Pisa per milano.repubblica.it
Si è avvicinato a una ragazza all'esterno di un negozio di abbigliamento in piazza San Babila. Spiazzante la frase di approccio: "Secondo te c'è una falla nell'essere umano?". Impaurita, la giovane si è allontanata provando ad allungare il passo ma il molestatore l'ha raggiunta e palpeggiata nelle parti intime. Sfidandola: "Chiama pure la polizia, chiama i carabinieri, ma sai quanto costa l'esercito?".
La vittima dell'aggressione, una 22enne milanese, si è ricomposta ed è corsa a cercare aiuto,
(...) Il palpeggiatore è stato rintracciato poco più in là e arrestato per violenza sessuale dagli agenti del commissariato Centro, arrivati sul posto.
L'uomo, un 46enne originario di Monza, non si è scomposto: "Io devo fare sesso come tutte le persone normali", ha provato a giustificarsi. Portato a San Vittore prima di essere giudicato in direttissima, la sua posizione è ora al vaglio della Divisione Anticrimine della Questura, che valuterà eventuali ulteriori misure preventive a suo carico.
Il 46enne è infatti recidivo: nel gennaio del 2022 venne arrestato per aver palpeggiato una ragazza che aspettava il team all'angolo tra via Orefici e piazza Duomo. Scarcerato, due mesi dopo aveva avvicinato una giovane in piazza Castello con la scusa di offrirle una rosa e, al rifiuto, l'aveva molestata. In quel caso fu denunciato a piede libero.
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN…
DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO…
DAGOREPORT – CORRI A CASA IN TUTTA FRETTA, C’È UN CAMALEONTE CHE TI ASPETTA: QUELLA SIGNORINA ALLA…
DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO…