rave party campogalliano

DICHIARAZIONI INVECCHIATE MALE – QUANDO FU APPROVATO IL DECRETO RAVE, IL 31 OTTOBRE 2022, GIORGIA MELONI DISSE CHE ERA UN “L’ITALIA, DOIPO ANNI IN CUI AVEVA CHINATO LA TESTA DI FRONTE ALL’ILLEGALITÀ, NON SARÀ PIÙ MAGLIA NERA IN TEMA DI SICUREZZA”. TRE ANNI DOPO, A MODENA, 5MILA FATTONI HANNO OCCUPATO L’EX FABBRICA BUGATTI DI CAMPOGALLIANO, E PER DUE GIORNI SI SONO SBALLATI SOTTO CASSA. PER POI CHIUDERE IN BELLEZZA CON TENSIONI E SCONTRI CON LA POLIZIA…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

 

 

Tensioni al rave di Modena, scontri con la polizia

rave party a campogalliano, modena 6

(ANSA) - Si è concluso con tensioni e scontri con la polizia, in serata, il rave di Halloween organizzato alla ex fabbrica di Supercar della Bugatti di Campogalliano (Modena). Sotto una forte pioggia, ci sono stati momenti caotici con alcuni partecipanti che hanno tentato di sfondare il cordone della polizia per evitare controlli. Ci sono stati lanci di lacrimogeni e di sassi. La polizia ha risposto con alcune cariche. Alcune persone sono state fermate e caricate sulle volanti della polizia.

GIORGIA MELONI - MATTEO SALVINI - UCCELLI DI RAVE - MEME BY CARLI IL MEME DI CARLI SUL DECRETO ANTI RAVE - CROSETTO - SALVINI - SANTANCHE - MELONIrave party a campogalliano, modena 4MEME MATTEO SALVINI melonirave party a campogalliano, modena 3rave party campogalliano modena 2rave party a campogalliano, modena 1rave party campogalliano modena 3rave party campogalliano modena 1rave party campogalliano modena 4rave party campogalliano modena 5rave party campogalliano modena 6rave party a campogalliano, modena 2rave party a campogalliano, modena 5