
DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA…
Alison Boshoff per “Daily Mail“
sofia tuttas lefie e champagne
sofia e roman abramovich
E’ l’adolescente più ricca del Regno Unito ma il suo cuore per ora appartiene soltanto al padre. La diciottenne Sofia Abramovich, figlia di Roman, magnate russo e proprietario del Chelsea, ha una fortuna stimata intorno al miliardo di sterline, è spesso immortalata a feste con le celebrità o in vacanza in paradisi tropicali, e vola ovviamente con jet privato.
La sua festa dei 18 anni, in un club con 500 ospiti, è costata 30.000 sterline. Il capodanno alle Maldive molto di più, circa 200.000 sterline, ospiti i Beckham e i Ramsay. Roman intanto festeggiava sull’enorme yacht a St Barts, con la terza moglie, George Lucas e altri amici. Tra gli ospiti c’era anche l’altra figlia Anna, la ribelle che ama vino e marijuana e vive a New York. Una riconciliazione avvenuta dopo molti anni.
Sofia frequenta l’università Royal Holloway di Egham. L’autista la porta lì ogni giorno da Londra, con un Range Rover a prova di proiettile. Al liceo privato lei e la sorellastra maggiore Anna andavano in elicottero. Sofia è accompagnata da bodyguard tutto il tempo. Il padre teme da sempre sequestri e quindi ha alzato un muro di protezione attorno alla famiglia.
Sofia adora chiaramente Roman, la cui fortuna è stimata attorno ai nove miliardi e mezzo di sterline. Di lui posta sempre foto affettuose, dove mostra una gentilezza inedita. La famiglia è a dir poco allargata: dalla seconda moglie Irina, Roman ha avuto altri 5 figli, dalla terza altri due. Non a caso Sofia scrive in didascalia alle foto che la ritraggono da piccola abbracciata al padre: “quando tutto era più semplice”.
sofia abramovich in costume
roman abramovich e putin
La diciottenne ha due passioni: i selfie e lo champagne. Ha dovuto però chiudere il suo account su Instagram perché bersagliato dai troll. Roman stesso non vuole che lei posti autoscatti rivelatori, tipo quello in cui posa nella sua stanza piena di abiti firmati Roberto Cavalli e Missoni. L’altra passione è per il cavallo (ne ha due, da 300.000 sterline), passato da hobby a sport agonistico.
casa di sofia abramovic a chelsea
anna la ribelle sorella di sofia abramovic
DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA…
PAROLIN È ENTRATO PAPA ED È USCITO CARDINALE - IN MOLTI SI SONO SBILANCIATI DANDO PER CERTO CHE IL…
DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE…
RISIKO FLASH! - CHE SI RACCONTAVANO DI BELLO, ALL'ORA DI PRANZO, IL BOSS DI UNICREDIT, ANDREA…
DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI…
DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI…