lite moglie e marito

COSA DICONO LE ERINNI DEL FEMMINISMO TOSSICO DEL CASO DELL’UOMO EGIZIANO CHE, NEL 2024, SI È SUICIDATO ALL'ETÀ DI 34 ANNI, DOPO CHE LA MOGLIE LO HA INSULTATO, MALTRATTATO E MINACCIATO DI NON FARGLI PIU’ VEDERE LA FIGLIA DI 3 ANNI? - ORA LA DONNA, UNA 30ENNE, RISCHIA IL PROCESSO PER MALTRATTAMENTI IN FAMIGLIA. IN UN'OCCASIONE AVREBBE ANCHE MINACCIATO DI CHIAMARE I CARABINIERI PER ACCUSARLO FALSAMENTE DI VIOLENZA….

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

lite moglie e marito

(ANSA) - A lungo avrebbe maltrattato e insultato suo marito, che ad aprile del 2024 si è suicidato all'età di 34 anni, minacciandolo di tornare nel suo paese di origine, l'Egitto, e di non fargli più vedere la figlia di tre anni. Ora la donna, una 30enne, rischia il processo per maltrattamenti in famiglia. Dopo la richiesta di rinvio a giudizio formulata dalla Procura di Bari, l'udienza preliminare si aprirà domani in tribunale.

 

Secondo l'accusa, la donna criticava spesso il marito, pretendendo una casa più grande e chiedendo di trasferirsi a Bari dal paese in provincia in cui vivevano. Le critiche si rivolgevano anche alla casa che l'uomo le avrebbe acquistato a Sharm El-Sheik. La donna in estate era già stata sottoposta all'obbligo di dimora e al divieto di allontanarsi dall'Italia, e per questo le era stato tolto il passaporto.

 

Come accertato dalle indagini dei carabinieri, nel tempo avrebbe inviato al marito messaggi contenenti insulti e minacce e avrebbe preteso diverse somme di denaro. In un'occasione avrebbe anche minacciato di chiamare i carabinieri per accusarlo falsamente di violenza. I due si erano conosciuti a Sharm El-Sheik e si erano sposati al Cairo nel 2019.

lite fra moglie e marito