
DAGOREPORT - LE MANOVRE DA "DOTTOR STRANAMORE" DI ELLY SCHLEIN: SFANGARLA AI REFERENDUM, VINCERE IN…
“UN UOMO MI HA PICCHIATO FINO A FARMI PERDERE I SENSI” – IL VISAGISTA E LOOKOLOGO DIEGO DALLA PALMA: “NON HO PAURA DI RIVEDERLO. UNA SOLA COSA MI FA PAURA”. ECCO QUALE – “SONO STATO MOLTO AMATO DA ALCUNE PERSONE CHE NON POTEVO AMARE. NON CI SENTIAMO PIÙ E QUESTO PER ME È UN VUOTO ENORME: PERCHÉ NON AVERE CONTATTI? ALLORA QUELLO DI UN TEMPO NON ERA AMORE” – E SUL DDL ZAN…
Da leggo.it
Diego Dalla Palma ha confessato di essere stato picchiato dal suo compagno fino a perdere i sensi. L’uomo in questione è stato immediatamente denunciato, ma purtroppo si trova ancora in libertà. In un'intervista a Il Fatto Quotidiano il guru della moda si è messo a nudo svelando anche dettagli molto personali e delicati della sua vita.
«Sono stato molto amato da alcune persone che non potevo amare. In generale, ho avuto tre storie d’amore molto importanti: una con una donna, Anna, le altre due con due uomini che non vogliono che faccia il loro nome. Non ci sentiamo più e questo per me è un vuoto enorme: perché non avere contatti? Allora quello di un tempo non era amore», confessa Diego che ammette di essere stato vittima di manipolazioni psicologiche.
Poi spiega: «Poi c’è un uomo che mi ha picchiato quattro anni fa. Fu uno shock enorme, mi ha picchiato fino al punto di farmi perdere conoscenza. Quell’uomo è stato denunciato ma grazie alla legge se ne sta tranquillamente in giro per l’Italia. Non ho paura di rivederlo. Una sola cosa mi fa paura: lo stordimento, il non capire chi sono, il dipendere da altri. Se avessi delle avvisaglie in questo senso, farei una scelta precisa: andarmene».
Sul DDL Zan si dice favorevole: «Sono assolutamente favorevole al DDL Zan. Ma gli omofobi, che sono dei perdenti alla ricerca disperata di dare un senso ai loro fallimenti esistenziali, continueranno ad esistere fino a quando non ci sarà una profonda rivoluzione culturale. Cosa penso di Platinette che è contraria a questa legge? L’ho trovato sorprendente, sono sincero».
diego dalla palma
diego dalla palma
diego dalla palma krizia
diego dalla palma
DAGOREPORT - LE MANOVRE DA "DOTTOR STRANAMORE" DI ELLY SCHLEIN: SFANGARLA AI REFERENDUM, VINCERE IN…
DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È…
AMOR CH’A NULLO AMATO – IL RITRATTONE BY PIROSO DEL DOTTOR SOTTILE: “UN TIPO COERENTE E TUTTO D’UN…
DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE…
DAGOREPORT - IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL…
FLASH! – DLIN-DLON… ANCHE LA LIAISON DI CHIARA FERRAGNI CON GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA È GIUNTA AL…