gennaro da pimonte

LA DIETA UCCIDE – GENNARO AVEVA 16 ANNI. ERA OBESO. PESAVA 160 KG. SENZA CONTROLLO MEDICO, SI METTE A DIETA, PERDE 30 KG. MA I GENITORI L’HANNO TROVATO MORTO A PIMONTE, IL PAESE DELLA 15ENNE VIOLENTATA DAL BRANCO DI MINORENNI  

 

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

gennaro da pimontegennaro da pimonte

Titti Beneduce per il Corriere della Sera

 

 

Gennaro aveva appena 16 anni: è stato trovato morto in casa stamane dai genitori a Pimonte (Napoli). Il giovane era alle prese con gravi problemi di obesità: era giunto a pesare 160 kg, e negli ultimi mesi ne aveva persi 30 ricorrendo a una dieta drastica e, a quanto si è appreso, senza controllo medico.

 

OBESITA'OBESITA'

Stamane, mercoledì, il ragazzo è stato trovato esanime nel suo letto. I familiari hanno subito chiamato il 118, ma i sanitari non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. La procura di Torre Annunziata ha disposto il sequestro della salma e l’autopsia per chiarire le cause del decesso. Sul caso indagano i carabinieri.

 

UN PAESE BALZATO AGLI ONORI DELLA CRONACA

ADOLESCENTI OBESIADOLESCENTI OBESI

La cittadina di Pimonte, circa 6.000 abitanti, una settimana fa è balzata agli onori della cronaca per la vicenda di una 15enne, un anno prima violentata che ha dovuto lasciare il paese e fare ritorno in Germania. Gli abusi furono commessi da 12 coetanei tra cui il fidanzato.