![software israeliano paragon spyware whatsapp alfredo mantovano giorgia meloni peter thiel](/img/patch/02-2025/software-israeliano-paragon-spyware-whatsapp-alfredo-mantovano-giorgia-meloni-pe-2094641_600_q50.webp)
DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
DIETROFRONT! – “OGGI” “SCAGIONA” GENNARO SANGIULIANO: IL SETTIMANALE, A UNA SETTIMANA DALLA PUBBLICAZIONE DELLE FOTO DEL “PANCIONE SOSPETTO” DI MARIA ROSARIA BOCCIA, CORREGGE IL TIRO – “UN GINECOLOGO DA NOI CONSULTATO AVEVA STIMATO CHE LA PRESUNTA GRAVIDANZA FOSSE IN CORSO DA ‘26 O 28 SETTIMANE’. PIÙ SPECIALISTI AVREBBERO CONTATTATO SANGIULIANO DOPO IL NOSTRO SERVIZIO. IL RESPONSO: ‘È UNA PANCIA DI QUATTRO MESI’. IL CONCEPIMENTO VERREBBE COSÌ SPOSTATO DA LUGLIO A SETTEMBRE, QUANDO LA LIAISON CON LA BOCCIA ERA FINITA…”
Estratto dell’articolo di Alessandro Penna per “Oggi”
LE NUOVE FOTO DEL PANCIONE SOSPETTO DI MARIA ROSARIA BOCCIA - FOTO OGGI
«Sarà, sarà, l’Aurora… Per me sarà così». Quando il nostro scoop fotografico sulla gravidanza di Maria Rosaria Boccia è uscito nelle edicole ed è straripato sul web, la protagonista di quelle immagini ha reagito usando tre registri.
Prima un no comment un po’ stizzito affidato all’Ansa: «La pregherei gentilmente di non farmi commentare “notizie” attinenti esclusivamente alla mia sfera personale». Poi un post su Instagram troppo lungo per essere ripreso integralmente, ma che, in sostanza, la colloca in un punto intermedio tra due posizioni inconciliabili: quella di vittima innocente dei poteri forti e quella di depositaria di «informazioni e aneddoti che porterebbero alle dimissioni immediate di politici e direttori di giornali» (frase che suona vagamente minatoria).
LE NUOVE FOTO DEL PANCIONE SOSPETTO DI MARIA ROSARIA BOCCIA - FOTO OGGI
A stupire, però, è la colonna sonora scelta per accompagnare una story caricata, sempre a “commento” della notizia della presunta gravidanza, su Instagram: L’Aurora, celebre hit che Eros Ramazzotti pubblicò come singolo nel 1996 per celebrare l’imminente arrivo della figlia (Aurora Ramazzotti, appunto).
La dottoressa Boccia è troppo intelligente per non sapere che, usando come sottofondo musicale quella canzone, “rischia” di essere fraintesa. Qualcuno potrebbe essere tentato di vederci, fra le righe, un duplice messaggio. Da un lato la conferma della gravidanza, dall’altro la rivelazione del sesso dell’erede in (possibile) arrivo: una bambina.
maria rosaria boccia gennaro sangiuliano
C’è però un passo della sua lunga replica, quello in cui si lamenta della «intimità perpetuamente violata», che fatichiamo a comprendere. Scrive infatti l’imprenditrice di Pompei: «Ancora una volta il mio nome e la mia storia rischiano di essere buttati sulla pubblica piazza alla mercé dei cani feroci».
Ma la cronaca di quel servizio fotografico […] racconta una storia diversa. Maria Rosaria sembra accorgersi di essere seguita e sorride (mentre l'amica che è con lei "sgrida" il paparazzo). Più tardi […] alza la maglietta e scopre la pancia. In pieno inverno, con un gesto che magari è involontario. Di sicuro “imprudente”, se tieni alla privacy.
[…]
A quanto ci risulta, Gennaro Sangiuliano è invece rimasto molto sorpreso dalle nostre foto. […] Negli ultimi giorni, però, la tensione si è un po’ allentata. Sangiuliano non parla [….
Per due ragioni, una giudiziaria e l’altra medica. Nel decreto di perquisizione emesso nel settembre del 2024, i pm che indagano sulla Boccia per “minaccia ad appartenente a Corpo Politico” e “lesioni aggravate” scrivono di essere alla ricerca, tra le altre cose, di tutti i documenti relativi allo stato clinico della gravidanza, compresi gli esiti delle visite di controllo.
MARIA ROSARIA BOCCIA CON IL PANCIONE SOSPETTO - FOTO OGGI
L’ex ministro pensa che, se la gravidanza sbandierata in più mail dalla Boccia fosse stata accertata dai giudici, lui sarebbe stato avvertito. C’è poi la questione medica. Un ginecologo da noi consultato aveva stimato che la presunta gravidanza fosse in corso da «26 o 28 settimane». Più specialisti, tra cui un professore ordinario di Ginecologia e Ostetricia, avrebbero contattato Sangiuliano dopo il nostro servizio. Il responso: «È una pancia di quattro mesi». Il concepimento verrebbe così spostato da luglio a settembre, quando la liaison con la Boccia era finita.
maria rosaria boccia al meeting di rimini con gennaro sangiuliano
MARIA ROSARIA BOCCIA CON PANCIONE SOSPETTO - FOTO OGGI
maria rosaria boccia 10
GENNARO SANGIULIANO - MARIA ROSARIA BOCCIA - VIGNETTA DI ELLEKAPPA
BOCCIA - VIGNETTA SUL CASO SANGIULIANO - BY ROLLI - IL GIORNALONE - LA STAMPA
maria rosaria boccia al meeting di rimini con gennaro sangiuliano
gennaro sangiuliano maria rosaria boccia 1
DAGO-SCOOP SULLA MAIL RISERVATA RICEVUTA DA MARIA ROSARIA BOCCIA
MARIA ROSARIA BOCCIA CON PANCIONE SOSPETTO - FOTO OGGI 2
FERITA SULLA TESTA DI GENNARO SANGIULIANO - FOTO ESCLUSIVA DI REPORT
maria rosaria boccia gennaro sangiuliano
MARIA ROSARIA BOCCIA - GENNARO SANGIULIANO
maria rosaria boccia e la ferita nella testa di gennaro sangiuliano piazzapulita
maria rosaria boccia carmine lo sapio gennaro sangiuliano
TRAVESTIMENTO DA SANGIULIANO E BOCCIA PER HALLOWEEN
MEME SU MARIA ROSARIA BOCCIA
IL PANCIONE SOSPETTO DI MARIA ROSARIA BOCCIA - FOTO OGGI
maria rosaria boccia e la torta con la candelina zero a piazzapulita
italo bocchino mostra la storia di maria rosaria boccia con la torta e la candelina con numero zero a piazzapulita
IL FOTOMONTAGGIO DI EMAN RUS CON GENNARO SANGIULIANO PADRE SU MOW
MARIA ROSARIA BOCCIA CON PANCIONE SOSPETTO - FOTO OGGI
GENNARO SANGIULIANO PADRE - MEME BY EMAN RUS PER MOWMAG
DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA…
DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO…
URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL…
DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI…
FLASH! – ALLARME ROSSO PER LE GRANDI BANCHE AMERICANE, GIA’ LATITANTI ALL’INAUGURAZIONE DELLA…