
DAGOREPORT – ATTENZIONE: SI AGGIRANO CORVI SUL CUPOLONE – CON BERGOGLIO ANCORA CONVALESCENTE, L’ALA…
IL DILEMMA DI “BIBI”: INVADO O NON INVADO? – SECONDO FUNZIONARI AMERICANI SENTITI DA ABC NEWS, “A BREVE POTREBBERO INIZIARE OPERAZIONI SU SCALA RIDOTTA DELL'ESERCITO ISRAELIANO IN TERRITORIO LIBANESE PER ELIMINARE LE POSIZIONI DI HEZBOLLAH” – MA TEL AVIV SMENTISCE UN’OFFENSIVA DI TERRA, ALMENO PER ORA. IL “JERUSALEM POST”: “IL GOVERNO NETANYAHU VUOLE VEDERE SE IL NUOVO LEADER DI HEZBOLLAH ADOTTERÀ UN APPROCCIO PIÙ PRAGMATICO PER PORRE FINE ALL'ATTUALE CONFLITTO...”
'CONTENUTE OPERAZIONI DI TERRA IDF IN TERRITORIO LIBANESE' ++
benjamin netanyahu - discorso onu
(ANSA) - Funzionari statunitensi hanno dichiarato ad Abc News che operazioni "su scala ridotta " dell'esercito israeliano in territorio libanese "potrebbero essere iniziate al confine con il Libano, o potrebbero essere sul punto di iniziare" per eliminare le posizioni di Hezbollah. Israele non sembra aver ancora deciso se lanciare un'operazione di terra, ma è pronto a farlo, hanno detto i funzionari, aggiungendo che se un'operazione di terra avrà luogo, la sua portata sarà probabilmente limitata.
MEDIA: ISRAELE NON HA ANCORA DECISO OFFENSIVA TERRA
Estratto dell’articolo da www.corriere.it
BEIRUT BOMBARDATA DAGLI ISRAELIANI
Nonostante le voci che girano, Israele non ha ancora deciso di invadere il Libano come parte del conflitto in corso con Hezbollah. Lo scrive il Jerusalem Post citando diverse fonti autorevoli. «Se l'Idf decidesse di invadere, il piano iniziale sarebbe solo un'invasione limitata nel Libano meridionale» si legge. Inoltre, «la situazione è molto dinamica e potrebbe cambiare in qualsiasi momento, soprattutto se Hezbollah riuscisse a colpire il fronte interno di Israele».
benjamin netanyahu - discorso onu
In tal caso, Israele «potrebbe dover anticipare il suo programma di invasione entrando in profondità nel Libano per ridurre più rapidamente il lancio di razzi». Secondo il giornale il governo di Tel Aviv comunque «non ha ancora preso una decisione definitiva sull'offensiva di terra» e preferirebbe attendere di vedere «se il nuovo leader di Hezbollah, ancora non annunciato, adotterà un approccio più pragmatico per porre fine all'attuale conflitto». […]
BEIRUT BOMBARDATA DAGLI ISRAELIANI
benjamin netanyahu - discorso onu
benjamin netanyahu - discorso onu
DAGOREPORT – ATTENZIONE: SI AGGIRANO CORVI SUL CUPOLONE – CON BERGOGLIO ANCORA CONVALESCENTE, L’ALA…
DAGOREPORT - CERCASI DISPERATAMENTE TALE MELONI GIORGIA, DI PROFESSIONE PREMIER, CHE DEFINIVA…
FLASH! CHE FINE HA FATTO IL PIÙ TRUMPIANO DEL REAME, OVVERO MATTEO SALVINI? MENTRE I MERCATI…
AZZ! LA DUCETTA CI STA PENSANDO DAVVERO DI PORTARE L’ITALIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026 - PERCHÉ…
DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA…
DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO…