
DAGOREPORT – PUTIN NON PERDE MAI: TRUMP ESCE A PEZZI DALLA TELEFONATA CON “MAD VLAD”. AVEVA…
“SESSO IN GRAVIDANZA? AIUTA” – DILETTA LEOTTA PARLA DELLA SUA ATTIVITA’ SOTTO LE LENZUOLA: “SI DICE CHE A VOLTE SICCOME SI HANNO GLI ORMONI IMPAZZITI NON SI HA VOGLIA, CHI INVECE NE HA TANTA. ALCUNI MEDICI DICONO CHE È UNA COSA POSITIVA. DIPENDE ANCHE DALLE DIMENSIONI DELLA PANCIA. NON È INFATTI DETTO CHE PSICOLOGICAMENTE L'UOMO ABBIA VOGLIA DI FARLO. POTREBBE VEDERE LA DONNA COME UNA…”
Da www.leggo.it
Diletta Leotta e Loris Karius saranno presto genitori. E nelle ultime ore, in onda su Radio 105, la conduttrice di Dazn ha confessato le sue paure del momento. Intervistata dall'amico e collega Daniele Battaglia, Diletta ha parlato anche di come è cambiata la sua intimità con Karius in questo periodo. Ma andiamo a vedere cosa ha detto nel dettaglio.
Durante l'intervista Diletta Leotta ha confessato che si chiede spesso come facciano le altre coppie in attesa a gestire l'intimità. «Si dice che a volte siccome si hanno gli ormoni impazziti non si ha voglia, chi invece ne ha tanta - ha sottolineato Diletta Leotta -. Alcuni medici dicono che è una cosa positiva verso la fine, aiuta». Poi, ha aggiunto: «Dipende anche dalle dimensioni della pancia.
Poi, una cosa è il punto di vista delle donne e un'altra è il punto di vista maschile. Non è infatti detto che psicologicamente l'uomo abbia voglia di farlo. Potrebbe vedere la donna come una sorta di teca che non va assolutamente toccata».
Loris Karius ha accompagnato Diletta Leotta e ha partecipato al programma radiofonico in onda su Radio 105 condotto dalla futura madre di sua figlia e da Daniele Battaglia. Il calciatore ha anche salutato i radioascoltatori in italiano.
DAGOREPORT – PUTIN NON PERDE MAI: TRUMP ESCE A PEZZI DALLA TELEFONATA CON “MAD VLAD”. AVEVA…
DAGOREPORT! ASPETTANDO IL 2 APRILE, QUANDO CALERÀ SULL’EUROPA LA MANNAIA DEI DAZI USA, OGGI AL…
DAGOREPORT: IL LATO POSITIVO DEL MALE - LE FOLLIE DEL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA HANNO FINALMENTE…
DAGOREPORT: QUANTO DURA TRUMP? – FORTI TURBOLENZE ALLA CASA BIANCA: MARCO RUBIO È INCAZZATO NERO PER…
FLASH – CARLO CALENDA VUOLE INCASTRARE FRATELLI D’ITALIA, LEGA E PD: DOMANI ALLA CAMERA I DEPUTATI…
DAGOREPORT - L’ULTIMA, ENNESIMA E LAMPANTE PROVA DI PARACULISMO POLITICO DI GIORGIA MELONI SI È…