DAGOREPORT - CHISSÀ, MAGARI LO SCONCIO GOLPE TRUMPIANO IN VENEZUELA, CON LA CATTURA DI MADURO E…
ALLORA DILLO CHE TI SEI AFFEZIONATO AL GABBIO - FABRIZIO CORONA EVADE DAI DOMICILIARI - DOPO LA PARTECIPAZIONE A "NON È L'ARENA" A ROMA, L'EX DI BELEN INVECE DI RIENTRARE A MILANO HA DECISO DI FERMARSI A GENOVA DOVE È STATO RICONOSCIUTO E DENUNCIATO A PIEDE LIBERO. ORA IL TRIBUNALE DI SORVEGLIANZA POTREBBE DECIDERE DI CHIEDERE NUOVAMENTE IL CARCERE…
fabrizio corona non e' l'arena 8
Altri guai per Fabrizio Corona. L'ex re dei paparazzi non ha ancora imparato la lezione e ha evaso i domiciliari. Tutto è iniziato mercoledì scorso, quando Corona aveva ottenuto il permesso per andare a Roma e partecipare a Non è l'Arena. L'ok è arrivato, ma dopo il programma di Massimo Giletti, l'imprenditore ha deciso di deviare e di fermarsi a Genova. Qui è stato in fretta riconosciuto dai militari durante un controllo stradale da parte dei Baschi Verdi del Gruppo 1.
fabrizio corona a non e' l'arena 1
Corona, - conferma il Corriere della Sera - in compagnia di amici, non ha nascosto la propria identità ed è stato denunciato dalla guardia di Finanza del capoluogo ligure. Il pubblico ministero aveva già chiesto l'arresto a cui si era opposto il giudice. Per questo è scattata solo la denuncia a piede libero. Ma ora, dopo aver violato i domiciliari, il tribunale di Sorveglianza potrebbe decidere di chiedere nuovamente il carcere.
luca telese vs fabrizio corona non e' l'arena
Per l'ex re dei paparazzi non sono stati mesi semplici. A Non è l'Arena Corona ha ammesso che la notizia dell'arresto è stato un dramma: "Cinque infermieri vedono un tale Corona seduto sul cesso che si mangia il suo braccio", ha detto ricordando i giorni in cui è stato prelevato a casa e ricoverato in un ospedale psichiatrico.
DAGOREPORT - CHISSÀ, MAGARI LO SCONCIO GOLPE TRUMPIANO IN VENEZUELA, CON LA CATTURA DI MADURO E…
DAGOREPORT – IL 2025 È STATO UN ANNO DI MERDA PER L’IRAN, MA IL 2026 POTREBBE ESSERE PEGGIO: IL…
DAGOREPORT - QUANTO GODONO PUTIN E XI JINPING PER L’ATTACCO AMERICANO AL VENEZUELA! – L’UNILATERALIS…
DAGOREPORT - L’IRRESISTIBILE ASCESA E LA PRECIPITOSA CADUTA DI PAOLO ZAMPOLLI: DA TRUMP A CORONA... …
DAGOREPORT – COME MAI NEGLI ULTIMI TEMPI È DIVAMPATO UN AMOUR FOU DI MELONI E FAZZOLARI PER…
DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È…