
DAGOREPORT - DA IERI SERA, CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO…
VIDEO - LA DOPPIA TELECAMERA SULL’IPHONE 7
Circolano molti rumor, da tempo, sui prossimi iPhone di Apple. Alcuni suggeriscono che il prossimo telefono di Cupertino non avrà un design particolarmente diverso, soprattutto nello chassis, rispetto al modello precedente. Ora, nuove indiscrezioni suggeriscono che il telefono in questione si potrebbe chiamare non iPhone 7, come ci si aspetterebbe, ma iPhone 6SE. La confusione regna.
La voce giunge dalla Cina e sostiene che Apple abbia già realizzato il packaging con il nome iPhone 6SE scritto sopra, ma non esiste nessuna immagine di questa scatola che avvalori il rumor.
È difficile provare a stabilire quale sia la verità, a questo punto, dal momento che Apple non ha commentato nulla di tutto questo. Ma se quest’ultima voce fosse vera, significherebbe che Apple vuole integrare l’iPhone 6s con un entry level 6SE e che i fan dovranno aspettare un altro anno prima di avere un telefono del tutto nuovo (ma questo forse era già così).
Apple tradizionalmente rilascia una versione nuova dell’iPhone ogni due anni e riempie il vuoto con un modello leggermente aggiornato il cui nome viene accompagnato dalla lettera “S”. È stato così negli anni scorsi, ma le cose potrebbero cambiare se i rumor risultassero veri. Semplicemente, Cupertino potrebbe non volere sprecare il nome iPhone 7 con un telefono che non apporta grandi novità al precedente.
Come abbiamo detto, niente di tutto questo è stato commentato da Apple e difficilmente accadrà. Non possiamo fare altro che aspettare il lancio, che dovrebbe avvenire in autunno e, intanto, continuare a riferirvi nuovi rumor e nuovi leak.
DAGOREPORT - DA IERI SERA, CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO…
A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA…
FLASH! - INVIATI DEI MEDIA DI TUTTO IL MONDO (OGGI ANCHE I CINESI) SONO A ROMA PER SEGUIRE LA…
DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN…
DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA…