
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DIO PERDONA, GLI INDIANI NO - A DELHI UN COMMERCIANTE NEPALESE È STATO ASSALITO DA UNA CINQUANTINA DI "VIGILANTES DELLE MUCCHE", CHE LO ACCUSAVANO DI VENDERE CARNE DI MANZO (ANIMALE SACRO IN INDIA) - L'UOMO, RICOVERATO IN OSPEDALE, È STATO AGGREDITO DOPO CHE UN RAGAZZINO HA SPARSO LA VOCE CHE IL COMMERCIANTE FOSSE DISPOSTO A VENDERGLI 400 CHILI DI CARNE PER UNA FESTA - LA DEVOZIONE DEGLI INDIANI VERSO LE MUCCHE È TALE CHE SI COSPARGONO IL CORPO CON LE FECI DEI BOVINI, CONVINTI CHE ABBIANO PROPRIETA' CURATIVE...
(ANSA) - NEW DELHI, 30 MAG - Chaman Kumar, un commerciante di nazionalità nepalese, è stato assalito a Delhi, in un quartiere nordorientale, da una cinquantina di persone che lo accusavano di vendere carne. L'uomo è finito in ospedale con gravi ferite, e il negozio, che gestiva da dieci anni, è stato devastato.
L'aggressione, l'ultima in ordine di tempo di un'inarrestabile catena di violenze di gruppo contro presunti trafficanti di carne, ha preso il via dopo che un quindicenne ha diffuso l'informazione che Kumar sarebbe stato disposto a vendergli 400 kg di manzo da cucinare per una festa.
Secondo la ricostruzione della polizia il ragazzo avrebbe poi informato gli aderenti di una associazione di "vigilantes delle mucche" che sono accorsi e si sono scatenati contro il negoziante. La vendita di carne non è proibita in India, e solo il 50 per cento della popolazione si definisce totalmente vegetariana, ma in tutto il paese sono attivi gruppi di integralisti che si autoproclamano difensori delle mucche, animale sacro per l'induismo, e che aggrediscono con violenza cieca chiunque venga sospettato di macellare o vendere carne.
indiani mangiano merda di mucca 2
il festival delle feci in india 6
mucca in india 6
mucca in india 4
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…
A LUME DI CANDELA - TOMMASINO ZORZI NON SARÀ OPINIONISTA AL “GRANDE FRATELLO”: NONOSTANTE LE SPINTE…
DAGOREPORT - DALLA RIFORMA ELETTORALE AL RIMPASTO DI GOVERNO, IL FUTURO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È…
DAGOREPORT - LA ''FARFALLINA'' DI BELEN È TORNATA A BATTERE. DOPO UN’ESTATE TURBOLENTA DI SCAZZI E…
DAGOREPORT - PIER SILVIO, QUESTA VOLTA, HA VINTO. PIAZZARE LA “RUOTA DELLA FORTUNA” NEL VUOTO…