
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
NON C’E’ UN BEL CLIMA PER GLI EBREI IN ITALIA – UN DIPENDENTE DEL MINISTERO DELL’ISTRUZIONE AVREBBE TENTATO DI INVIARE TRE PACCHI PIENI DI CARNE AVARIATA ALL’AMBASCIATORE ISRAELIANO IN ITALIA, ALON BAR, IN SEGNO DI MINACCIA - IL 51ENNE FA PARTE DI GRUPPI DI ESTREMA SINISTRA LEGATI ALLA GALASSIA FILO-PALESTINESE - LA CASA DELL’UOMO, RESIDENTE VICINO ROMA, E’ STATA PERQUISITA DALLA POLIZIA...
Alon Bar - ALLA fiaccolata organizzata da il Foglio in solidarietA con IsraelE
Nella giornata di ieri, all'esito di un'articolata attività di indagine condotta dalla Polizia di Stato su delega della Procura della Repubblica di Roma, la Digos di Roma e di Latina, con il coordinamento della Direzione Centrale della Polizia di Prevenzione, hanno eseguito una perquisizione personale, locale e informatica nei confronti di un uomo italiano residente a Sezze.
L'attività riguarda alcuni episodi verificatisi tra febbraio e marzo scorsi quando, da diversi uffici postali della zona, uno a Roma il 9 febbraio, uno a Terracina il 15 febbraio e l'altro a Isola del Liri (Frosinone) il 14 marzo, sono stati inviati dei plichi, contenenti carne di origine animale, putrefatta, indirizzati all'ambasciatore di Israele a Roma, Alön Bar.
alon bar ambasciatore d israele in italia foto di bacco
Le indagini hanno consentito di focalizzare l'attenzione su un uomo che, secondo quanto ricostruito, avrebbe agito sempre con le stesse modalità di esecuzione, da solo, con il plico già confezionato, sempre vestito uguale e indicando sui colli postali mittenti inesistenti. Nel corso della mattinata di ieri, in casa dell'uomo, un 51enne dipendente a tempo indeterminato al Ministero delta Pubblica Istruzione, noto perché appartenente ad ambienti della estrema sinistra filopalestinese, gli agenti hanno trovato e sequestrato gli indumenti presumibilmente indossati in occasione delle spedizioni e altri elementi ritenuti utili alla ricostruzione delle ipotesi investigative. Sono in corso accertamenti su devices oggetto di sequestro.
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…
DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO…
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…