DAGOREPORT – A CHE GIOCO STA GIOCANDO GIORGIA MELONI? NELL’ULTIMO CONSIGLIO DEI MINISTRI HA…
Rebecca Traister per http://nymag.com/
Sesso consensuale o sesso non consensuale. Dopo decenni di battaglie portate avanti dalle femministe questo è il discrimine tra il sesso buono e il sesso cattivo, senza nemmeno considerare che: uno, un rapporto non consensuale nemmeno può essere chiamato "sesso" ma è "stupro", due, un rapporto consensuale può essere soddisfacente o non soddisfacente.
Per la nostra società, dunque, tutto quello che avviene dopo il "si", cioè il sesso consensuale e non violento, va bene. Le femministe non sono mai riuscite ad affrontare il tema nel merito, e cioè non sono mai riuscite a equiparare la soddisfazione della donna a quella dell'uomo. Il risultato è un universo sessuale nettamente bipartito, in cui le necessità dell'uomo sono le più importanti a discapito di quelle della donna.
cucchiaio
club prive e festini di ferragosto 14
ansia da prestazione
sesso nella cabina telefonica 8
voglia
sesso in spiaggia
arrapato
carol portaluppi 3
Il messaggio che arriva dai giovani non è per niente rassicurante al riguardo. Nelle università americane il pallino rimane in mano agli uomini: sono loro che dettano le regole del gioco, il valore di una donna è dettato solo dall'attenzione che riscuote tra i ragazzi. L'orgasmo maschile è considerato il punto d'arrivo di un rapporto etero mentre quello femminile è ancora un optional. Esistono ancora due metri di giudizio e il raggiungimento dell'uguaglianza in camera da letto, nel 2015, è solo un miraggio.
DAGOREPORT – A CHE GIOCO STA GIOCANDO GIORGIA MELONI? NELL’ULTIMO CONSIGLIO DEI MINISTRI HA…
DAGOREPORT! FERMI TUTTI! VINCENZO DE LUCA SCENDE IN CAMPO: VENERDI’ PROSSIMO APRE LA LEOPOLDA…
CERA UNA VOLTA IL BULLO DELLA CASA BIANCA! DAVANTI A XI JINPING, DONALD TRUMP SI È PRESENTATO COME…
DAGOREPORT - A VIALE MAZZINI C’E’ MARETTA INTORNO A “FILOROSSO” E AL SUO CONDUTTORE, ANTONINO…
DAGOREPORT - MALAGÒ È SOTTO ASSEDIO E RESISTE AL TENTATIVO DEL GOVERNO (ABODI E GIORGETTI) DI…
DAGOREPORT – GIORGIA DÀ I NUMERI! COSA C’È DIETRO L’ATTACCO DI MELONI ALL’ISTAT, PER LA…