DAGOREPORT – AVVISATE IL GOVERNO MELONI: I GRANDI FONDI INTERNAZIONALI SONO SULLA SOGLIA PER USCIRE…
(ANSA) - Il direttore dell'Fbi Chris Wray ha messo in guardia il Congresso sul fatto che gli attacchi di Hamas a Israele potrebbero motivare minacce simili a quelle poste dall'Isis negli anni scorsi. Al momento, osserva comunque Wray, non ci sono indicazioni che intenda o abbia la capacità di condurre attacchi negli Stati Uniti.
"Riteniamo che le azioni di Hamas e dei suoi alleati possano servire da ispirazione. Nelle ultime settimane, diverse organizzazioni terroristiche hanno chiesto attacchi contro gli americani e l'Occidente", afferma Wray.
"Qui negli Stati Uniti la nostra immediata preoccupazione è che gli estremisti violenti - individui o piccoli gruppi - prendano ispirazione dagli eventi in Medio Oriente per attaccare gli americani", ha detto Wray.
"Non abbiamo informazioni che Hamas abbia l'intenzione o la capacità di condurre operazioni negli Stati Uniti, anche se non possiamo e non dobbiamo sottovalutare questa possibilità. Manteniamo gli occhi aperti per vedere l'impatto che i recenti eventi potrebbero avere", osserva Wray.
Chris Wray - direttore Fbi terroristi di hamas sparano contro i partecipanti del festival supernova in fuga 2terroristi di hamas sparano contro i partecipanti del festival supernova in fuga 4
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - BLACKSTONE, KKR, BLACKROCK E ALTRI FONDI D’INVESTIMENTO TEMONO CHE IL SECONDO MANDATO…
DAGOREPORT - L’ASSOLUZIONE NEL PROCESSO “OPEN ARMS” HA TOLTO A SALVINI LA POSSIBILITA’ DI FARE IL…
FLASH! – MARIA ROSARIA BOCCIA CONTRO TUTTI: L’EX AMANTE DI GENNY-DELON QUERELA SANGIULIANO (GIÀ…
DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…