
DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA…
IL PREPARATORE ANATOMICO CHE NEL 2002 PARTECIPÒ ALL’AUTOPSIA DI LILIANA RESINOVICH SI È PRESENTATO DAGLI INQUIRENTI PER SEGNALARE CHE POTREBBE AVER PROVOCATO LA LESIONE DELLA VERTEBRA SUL CORPO DELLA VITTIMA - SULLA FERITA SONO STATE COSTRUITE DIVERSE TEORIE: LA PRIMA RIGUARDANTE UNA TORSIONE DI LILIANA DURANTE UNA COLLUTTAZIONE, LA SECONDA RELATIVA A UNA LESIONE CAUSATA DA UNA BRUSCA FRENATA DEL SUO ASSASSINO, FORSE MENTRE ERANO IN MACCHINA…
Estratto dell'articolo di Gabriella Mazzeo per www.fanpage.it
Il preparatore anatomico che l'11 gennaio del 2022 partecipò all'esame autoptico sul corpo di Liliana Resinovich nella sala anatomica dell'obitorio di via Costalunga si è presentato spontaneamente dagli inquirenti per segnalare che la lesione sulla vertebra rilevata dal team Cattaneo potrebbe essere stata procurata proprio da lui durante l'esame.
""Potrei aver procurato io stesso quella frattura alla vertebra della signora Liliana Resinovich" ha sottolineato davanti agli inquirenti. […]
liliana resinovich sebastiano visintin
Sulla ferita vertebrale sono state costruite diverse teorie nel corso dei mesi: la prima riguardante una torsione di Liliana durante una colluttazione, la seconda relativa a una ferita causata da una brusca frenata del suo assassino, magari mentre erano in macchina.
Il fratello di Liliana, Sergio Resinovich, ha denunciato all'Ordine dei medici i periti della Procura che hanno effettuato la prima autopsia sul corpo della 63enne. Secondo l'uomo, sono stati fatti troppi errori durante quella prima fase di indagini. […] la dichiarazione apre una nuova pista sulle cause che potrebbero aver influenzato la valutazione della dinamica del decesso.
Per l'omicidio (ipotesi aperta soltanto in seguito alle nuove analisi) è al momento indagato il marito della donna, Sebastiano Visintin. […]
sergio resinovich
LILIANA RESINOVICH E SEBASTIANO VISINTIN
Liliana Resinovich
liliana resinovich e sebastiano visintin 1
SEBASTIANO VISINTIN LILIANA RESINOVICH
DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA…
PAROLIN È ENTRATO PAPA ED È USCITO CARDINALE - IN MOLTI SI SONO SBILANCIATI DANDO PER CERTO CHE IL…
DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE…
RISIKO FLASH! - CHE SI RACCONTAVANO DI BELLO, ALL'ORA DI PRANZO, IL BOSS DI UNICREDIT, ANDREA…
DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI…
DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI…