DAGOREPORT - GIORGIA MELONI SOGNA IL FILOTTO ELETTORALE PORTANDO IL PAESE A ELEZIONI ANTICIPATE?…
Estratto da “Avvenire”
La Spagna è sotto choc dopo che 13 persone hanno perso la vita e 24 sono rimaste ferite nell’incendio che all’alba di domenica ha devastato tre discoteche contigue alla periferia di Murcia […].
Mentre si indaga sulle cause, è polemica dopo che il Comune ha fatto sapere di aver emesso a gennaio 2022 un’ordinanza di chiusura dei locali per una serie di irregolarità. I proprietari avevano fatto ricorso e le discoteche erano rimaste aperte senza autorizzazione, nella totale assenza di controlli.
incendio alla discoteca teatre di murcia, in spagna 6
«È impossibile sapere se un locale è aperto o meno» ha detto il sindaco. In realtà l’account Instagram dei locali pubblicizzava i tantissimi eventi.
[…] «È andata via la luce, i corridoi erano un labirinto intasato di fumo » hanno raccontato i sopravvissuti. Altri testimoni riferiscono di non aver mai visto nel locale alcuna uscita di sicurezza segnalata. La maggior parte dei corpi è stata trovata nei privé, dov ’erano in corso alcune feste di compleanno.
incendio alla discoteca teatre di murcia, in spagna 4
Tutto fa pensare che si sia trattato di un cortocircuito e che il fuoco sia circolato attraverso l’impianto di aerazione condiviso. Saranno le indagini a dire se le discoteche fossero o meno in regola […].
incendio discoteca murcia 2incendio alla discoteca teatre di murcia, in spagna 10discoteca teatre murcia incendio alla discoteca teatre di murcia, in spagna 7incendio discoteca murcia 4incendio discoteca murcia 5soccorsi dopo l incendio in discoteca a murciaincendio discoteca murcia 6incendio discoteca murcia 1incendio discoteca murcia 3soccorsi dopo l incendio in discoteca a murcia
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER…
FLASH! - TRA I FRATELLI D’ITALIA SERPEGGIA UN TERRORE: CHE OLTRE AI MESSAGGINI PRO-FASCISMO E AI…
DAGOREPORT - MA CHE È, LA SCALA O UNO YACHT CLUB? IL REQUISITO PRINCIPALE PER ENTRARE NEL CDA DELLA…
PAPA FRANCESCO COME STA? IL PONTEFICE 88ENNE È TORNATO DAL BLITZ DI 9 ORE IN CORSICA DEL 15…
LA “SANTA” NON MOLLA – DI FRONTE AL PRESSING SEMPRE PIÙ INSISTENTE DEI FRATELLI D’ITALIA, COMPRESO…