FLASH! - COME MAI URBANO CAIRO HA DECISO DI FAR TERMINARE PRIMA TUTTI PROGRAMMI 2025 DE LA7,…
DISFUNZIONE RETTILE – A BOLZANO, UNA DONNA CHIAMA I VIGILI DEL FUOCO PENSANDO DI VEDERE UN COCCODRILLO PER LE STRADE DELLA CITTÀ – AL LORO ARRIVO, I POMPIERI HANNO SCOPERTO CHE NON SI TRATTAVA DI UN BESTIONE IN CARNE E OSSA, MA DI PLASTICA: “MEGLIO UNA SEGNALAZIONE IN PIÙ CHE UNA IN MENO. AL GIORNO D’OGGI, CON I CAMBIAMENTI CLIMATICI… TUTTO È POSSIBILE!”
Estratto dell’articolo di Federico Bonati per www.trentotoday.it
“Meglio una segnalazione in più che una in meno”. Ci scherzano sopra i vigili del fuoco di Bolzano che, nelle scorse ore, hanno ricevuto una chiamata che definire bizzarra appare quanto meno un eufemismo: secondo chi stava chiamando c’era un coccodrillo in mezzo alla città.
Considerando che la probabilità che ciò accada (a Bolzano) rasenta lo zero, il vecchio buon senso del “non si sa mai” ha spinto i vigili del fuoco ad andare a vedere. Risultato? Risate fino alle lacrime (non quelle di coccodrillo, ça va sans dire).
“Al giorno d’oggi, con i cambiamenti climatici… tutto è possibile! I vigili del fuoco si sono subito preparati all’intervento, ma poi la (più tranquilla) verità è venuta a galla: il pericoloso rettile era di plastica e si riposava placidamente sotto un cespuglio” commentano divertiti i pompieri.
FLASH! - COME MAI URBANO CAIRO HA DECISO DI FAR TERMINARE PRIMA TUTTI PROGRAMMI 2025 DE LA7,…
DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO…
DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA…
DAGOREPORT – IL PROSSIMO CONSIGLIO EUROPEO INIZIERÀ IL 18 DICEMBRE, MA NON SI SA QUANDO FINIRÀ, NÉ…
DAGOREPORT BY CANDELA - BARBARA D’URSO E IL PROGETTO ARENATO CON URBANO CAIRO - NUOVO SHOW DI PIO E…
DAGOREPORT – IL TRIONFO DI “SANDOKAN” SU RAI1 FA GODERE LA LUX VIDE MA I FRATELLI BERNABEI, LUCA E…