
DAGOREPORT - IL CLAMOROSO VIDEO MAGA, CHE DONALD TRUMP HA “CONSACRATO” RILANCIANDOLO SU TRUTH, IN…
DISFUNZIONE RETTILE – A BOLZANO, UNA DONNA CHIAMA I VIGILI DEL FUOCO PENSANDO DI VEDERE UN COCCODRILLO PER LE STRADE DELLA CITTÀ – AL LORO ARRIVO, I POMPIERI HANNO SCOPERTO CHE NON SI TRATTAVA DI UN BESTIONE IN CARNE E OSSA, MA DI PLASTICA: “MEGLIO UNA SEGNALAZIONE IN PIÙ CHE UNA IN MENO. AL GIORNO D’OGGI, CON I CAMBIAMENTI CLIMATICI… TUTTO È POSSIBILE!”
Estratto dell’articolo di Federico Bonati per www.trentotoday.it
“Meglio una segnalazione in più che una in meno”. Ci scherzano sopra i vigili del fuoco di Bolzano che, nelle scorse ore, hanno ricevuto una chiamata che definire bizzarra appare quanto meno un eufemismo: secondo chi stava chiamando c’era un coccodrillo in mezzo alla città.
Considerando che la probabilità che ciò accada (a Bolzano) rasenta lo zero, il vecchio buon senso del “non si sa mai” ha spinto i vigili del fuoco ad andare a vedere. Risultato? Risate fino alle lacrime (non quelle di coccodrillo, ça va sans dire).
“Al giorno d’oggi, con i cambiamenti climatici… tutto è possibile! I vigili del fuoco si sono subito preparati all’intervento, ma poi la (più tranquilla) verità è venuta a galla: il pericoloso rettile era di plastica e si riposava placidamente sotto un cespuglio” commentano divertiti i pompieri.
DAGOREPORT - IL CLAMOROSO VIDEO MAGA, CHE DONALD TRUMP HA “CONSACRATO” RILANCIANDOLO SU TRUTH, IN…
DAGOREPORT - L’ESTATE FA SBOCCIARE GLI AMORI, L’AUTUNNO LI APPASSISCE – LA STORIA TRA BOSCHI E…
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
INVECE DI COMPORTARSI DA "LADY MACBETH DEI MURAZZI", QUALCHE ANIMA PIA RICORDI A CHIARA APPENDINO…
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…