DAGOREPORT - CRONACA DI UN COMPLOTTO CHE NON C’È: FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, CONSIGLIERE DEL…
DISFUNZIONE RETTILE – A BOLZANO, UNA DONNA CHIAMA I VIGILI DEL FUOCO PENSANDO DI VEDERE UN COCCODRILLO PER LE STRADE DELLA CITTÀ – AL LORO ARRIVO, I POMPIERI HANNO SCOPERTO CHE NON SI TRATTAVA DI UN BESTIONE IN CARNE E OSSA, MA DI PLASTICA: “MEGLIO UNA SEGNALAZIONE IN PIÙ CHE UNA IN MENO. AL GIORNO D’OGGI, CON I CAMBIAMENTI CLIMATICI… TUTTO È POSSIBILE!”
Estratto dell’articolo di Federico Bonati per www.trentotoday.it
“Meglio una segnalazione in più che una in meno”. Ci scherzano sopra i vigili del fuoco di Bolzano che, nelle scorse ore, hanno ricevuto una chiamata che definire bizzarra appare quanto meno un eufemismo: secondo chi stava chiamando c’era un coccodrillo in mezzo alla città.
Considerando che la probabilità che ciò accada (a Bolzano) rasenta lo zero, il vecchio buon senso del “non si sa mai” ha spinto i vigili del fuoco ad andare a vedere. Risultato? Risate fino alle lacrime (non quelle di coccodrillo, ça va sans dire).
“Al giorno d’oggi, con i cambiamenti climatici… tutto è possibile! I vigili del fuoco si sono subito preparati all’intervento, ma poi la (più tranquilla) verità è venuta a galla: il pericoloso rettile era di plastica e si riposava placidamente sotto un cespuglio” commentano divertiti i pompieri.
DAGOREPORT - CRONACA DI UN COMPLOTTO CHE NON C’È: FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, CONSIGLIERE DEL…
DAGOREPORT - CHI POTRÀ AIUTARE PAPA PREVOST A RIPIANARE IL DEFICIT ECONOMICO DELLA SANTA SEDE? -…
FLASH! - DA ROMA SALGONO LE PRESSIONI PER CONVINCERE BEATRICE VENEZI A DIMETTERSI DA DIRETTORE…
DAGOREPORT – MACRON E MELONI QUESTA VOLTA SONO ALLEATI: ENTRAMBI SI OPPONGONO ALL’USO DEGLI ASSET…
DAGOREPORT - C’È UN ENORME NON DETTO INTORNO ALLE REGIONALI IN VENETO E CAMPANIA, E RIGUARDA LE…
DAGOREPORT - C’È UN MISTERO NEL GOVERNO ITALIANO: CHE “FAZZO” FA FAZZOLARI? – IL SOTTOSEGRETARIO…