
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
È FINITA LA PACCHIA PER I WOKE – DISNEY CAMBIA ROTTA DOPO LA RIELEZIONE DI TRUMP: CANCELLATA UNA TRAMA TRANSGENDER DALLA SUA NUOVA SERIE ANIMATA, "WIN OR LOSE" - IL PERSONAGGIO FINITO NEL MIRINO SARÀ ANCORA NEL RACCONTO, MA NON AVRÀ PIÙ PROBLEMI DI IDENTITÀ DI GENERE – E NON È UN CASO CHE LA DECISIONE ARRIVI ORA CHE E' STATO RIELETTO ALLA CASA BIANCA IL TYCOON, DA SEMPRE OSTILE AL MONDO WOKE...
(ANSA) - Anche Disney sembra adeguarsi alla politica di Trump e della destra contro le iniziative per la diversità, l'equità e l'inclusione (Dei). Il colosso dell' intrattenimento, rivela la Cnn, ha tagliato una trama transgender dalla sua nuova serie animata, "Win or Lose", prima dell'uscita dello show.
La serie animata originale dello studio Pixar di proprietà Disney è incentrata su una squadra mista di softball di una scuola media, i Pickles, alla vigilia della partita di campionato del gruppo. Ognuno degli otto episodi della serie, che inizieranno a essere distribuiti su Disney+ il 19 febbraio, si concentrerà su un membro diverso dei Pickles. Mentre la trama che coinvolge l'identità di genere non sarà più inclusa, il personaggio rimarrà nella serie, ha detto una persona a conoscenza della questione alla Cnn, aggiungendo che la decisione di rimuovere il punto della trama è stata presa un paio di mesi fa.
"Quando si tratta di contenuti animati per un pubblico più giovane, riconosciamo che molti genitori preferirebbero discutere di determinati argomenti con i propri figli secondo i propri termini e tempi", ha affermato la Disney in una dichiarazione. Ma l'annuncio arriva dopo la rielezione dell'ex presidente Donald Trump, notoriamente ostile come i repubblicani ai programmi 'Dei'. Tanto che in risposta alle pressioni e alle minacce online, molte aziende hanno recentemente apportato modifiche alle loro politiche in materie.
win or lose della disney 3
win or lose della disney 1
win or lose della disney 2
win or lose della disney 4
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…