melania trump

DITE A DONALD TRUMP DI RIMETTERE MANO AL CONTRATTO: MELANIA È SPARITA DAI RADAR – I DETRATTORI DEL PUZZONE NON VEDONO L’ORA CHE ARRIVI LA CONFERMA CHE È STATO ABBANDONATO PURE DALLA MOGLIE: CHI HA FINANZIATO IL VOLO CON LO STRISCIONE “WHERE’S MELANIA?” VOLEVA SOTTOLINEARE CHE È STATO SFANCULATO, OLTRE CHE DA LEADER E FINANZIATORI DEI REPUBBLICANI, ANCHE DA CHI GLI STA VICINO DENTRO CASA…

Estratto dell’articolo di Massimo Gaggi per il “Corriere della Sera”

 

lo striscione su melania trump

«Che fine ha fatto Melania?». Se lo chiedono da mesi giornali, tv e siti americani, sorpresi dall’ostinata latitanza della ex first lady che non solo ha fin qui disertato tutti gli eventi della campagna elettorale lanciata dieci mesi fa da Donald Trump, ma non è nemmeno comparsa al suo fianco quando è stato incriminato nei tribunali di New York, Washington, Miami e Atlanta.

 

donald e melania trump

Discusso qua e là sui media, quello di Melania diventa ora un caso nazionale per una mossa propagandistica. Su uno stadio dell’Iowa nel quale due squadre di football dello Stato, gli Hawkeyes e i Cyclones, si stavano sfidando alla presenza di Trump, è passato un aereo che si trascinava dietro uno striscione: «Dov’è Melania?».

 

[…] Chi ha finanziato il volo sullo stadio, invece, vuole dire che Donald è stato abbandonato, oltre che da leader e finanziatori del partito repubblicano che vorrebbero liberarsi di lui, anche da chi gli sta vicino dentro casa. Non è una novità e non riguarda solo Melania: la prediletta figlia di Donald, Ivanka, durante la presidenza […]

MELANIA E DONALD TRUMP AL PRANZO DI PASQUA A MAR-A-LAGO

 

Melania, a differenza di Ivanka, non ha mai preso formalmente le distanze dal marito. In molti avevano previsto un divorzio dopo l’uscita di Trump dalla Casa Bianca. Altri hanno invece sostenuto che avrebbe continuato, malvolentieri, ad apparire al suo fianco perché vincolata a questo da accordi contrattuali.

 

donald e melania trump lancio candidatura 2024

Fin qui nessuna delle due cose è accaduta. Semplicemente Melania ha fatto perdere le sue tracce. Ufficialmente risiede a Mar-a-Lago col marito, ma si sa che i due si vedono di rado: in genere cenano insieme il venerdì sera nel club del resort. Melania conduce una vita molto ritirata: ha fatto sapere che si occupa soprattutto del figlio Barron, nato nel 2006 (l’anno dopo il matrimonio con Trump) e che ora sta per andare al college.

 

Donald e Melania Trump

I pochi amici che frequenta dicono che è molto concentrata sulla presentazione delle domande d’ammissione di Barron a vari atenei, come tante altre mamme americane. Passa gran parte del suo tempo coi suoi genitori sloveni che ormai hanno traslocato negli Usa e hanno un appartamento nella Trump Tower di New York. E a New York Melania, che preferisce vivere in grandi metropoli, viene avvistata di frequente. Secondo il New York Times va spesso dal parrucchiere e si consiglia con lo stilista Harvé Pierre.

[…]

NFT ARTE DIGITALE DI MELANIA TRUMPDonald Trump e MelaniaIl cappello messo in vendita da Melania Trump