DAGOREPORT - BLACKSTONE, KKR, BLACKROCK E ALTRI FONDI D’INVESTIMENTO TEMONO CHE IL SECONDO MANDATO…
DAGONEWS
Il primo ministro inglese ha inviato un tweet esaltato in cui celebrava un “accordo caloroso” con il presidente della Repubblica francese.
La foto è stata scattata sul palco del Victoria and Albert Museum la notte scorsa a seguito del discorso conclusivo di entrambi i rappresentanti, dopo che si sono promessi una stretta collaborazione nel post-Brexit.
Alcune persone tra il pubblico, di cui facevano parte dei giovani membri del Consiglio Anglofrancese – sono state fatte salire sul palco per fare il seflie, che a molti ha ricordato quello scattato dall’attore Bradley Cooper agli Academy Awards nel 2014.
Quella foto, postata sul profilo della presentatrice Ellen DeGeneres, fu ritwittata quasi 3,5 di volte – facendone la seconda più condivisa di sempre sui social media.
Per ora sembra improbabile che la missiva della May raggiunga le stesse quote di popolarità – dopo due ore che era online la foto ha ricevuto appena 250 retweet – ma di sicuro ha rappresentato un buon tentativo per appianare alcune divergenze tra i due paesi.
La primo ministro ha scritto nella didascalia: “L’altra sera al V&A io e Emmanuel Macron siamo stati fieri di poter celebrare gli straordinari valori delle persone talentuose che collegano i nostri paesi. A più di un secolo dall’entente cordiale abbiamo voluto festeggiare il nostro 'entente caloroso'.”
oscars selfie bradley cooper 2014
theresa may e macron 3theresa may e macron 5theresa may e macron 6theresa may e macron 4
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - L’ASSOLUZIONE NEL PROCESSO “OPEN ARMS” HA TOLTO A SALVINI LA POSSIBILITA’ DI FARE IL…
FLASH! – MARIA ROSARIA BOCCIA CONTRO TUTTI: L’EX AMANTE DI GENNY-DELON QUERELA SANGIULIANO (GIÀ…
DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…
DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA…