DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA…
I cinghiali uniscono l’Europa. Dopo ormai essere diventati presenza fissa nelle strade di Roma, eccoli a Barcellona, dove a farne le spese è stata addirittura Shakira, celebre popstar colombiana.
La cantante si è resa protagonista di una brutta disavventura nella giornata di ieri, mentre era a passeggio nel parco di Collserona, con suo figlio Milan, avuto dal compagno Gerard Piqué, capitano del Barcellona. I due sono stati all’improvviso circondati e attaccati da due cinghiali, che hanno puntato la borsa con dentro il cellulare, strappandola dalle mani della popstar.
Shakira, come ha raccontato sul suo profilo Instagram, non si è arresa, ed è riuscita a affrontare gli animali fino a recuperare il maltolto. Una volta tornata a casa, ha mostrato sul social le immagini della borsa, rovinata dai cinghiali. «Guardate come due cinghiali che mi hanno attaccato nel parco hanno lasciato la mia borsa. Hanno fatto rompere tutto e stavano portando la mia borsa nella foresta con il mio telefono», la testimonianza della cantante.
Il parco in questione non è nuovo a episodi simili, i cinghiali di frequente sono ospiti del polmone verde della capitale catalana, e in diversi casi personaggi noti in passato hanno avuto esperienze simili.
shakiracinghialijennifer lopez e shakira al super bowl 5meme virginia raggi 3cinghialishakira pique 1cinghialicinghialiSHAKIRA E RIHANNA VIDEO HOT INSIEME SHAKIRA E RIHANNA VIDEO HOT INSIEME shakiraCINGHIALI SHAKIRA E RIHANNA VIDEO HOT INSIEME shakira shakirashakirajennifer lopez e shakira al super bowl 4LO SPOT DI COSTA CROCIERE CON SHAKIRASHAKIRA AL MARESHAKIRA SI CAMBIA IL COSTUME IN SPIAGGIA Shakira Gerard PiqueSHAKIRA PIQUE'SHAKIRASHAKIRA PIQUE'shakirashakira al super bowl 3
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…